Mercoledì, Myers ha partecipato a un campo per lupi mannari

Ospite di Jimmy Fallon, Emma Myers ha raccontato di aver partecipato ad un campo di addestramento per lupi mannari per prepararsi a Mercoledì

mercoledì
Condividi l'articolo

Uno dei motivi per i quali Mercoledì, serie TV Netflix ambientata nell’Universo Narrativo de La Famiglia Addams è divenuta un assoluto fenomeno culturale tanto da guadagnarsi il rinnovo per una seconda stagione (qui i dettagli) è da ricercarsi nella qualità dei suoi interpreti. Non solo la protagonista Jenna Ortega ma anche tutti i comprimari come la splendida Emma Myers che ha interpretato l’amica di Mercoledì, Enid. L’attrice ha parlato con Jimmy Fallon della sua performance raccontando di aver partecipato ad un campo di addestramento per lupi mannari per prepararsi al meglio. L’attrice ha rivelato che l’addestramento è avvenuto prima delle riprese del sesto episodio dello show, in cui Enid interagisce con i suoi fratelli lupi mannaro.

Non ho mai fatto così tanto parkour in vita mia – ha detto. Correvo sul pavimento a quattro zampe, saltavo le cose, avevamo questi stuntman che fingevano di essere pecore. Penso che chiunque passasse davanti si chiedesse “Cosa sta succedendo lì dentro?”

Altrove nell’intervista, la Myers ha parlato della sua ignoranza circa il background della Famiglia Addams prima di unirsi a Mercoledì dicendo che aveva visto i film degli anni ’90 ma non sapeva nulla delle illustrazioni originali di Charles Addams o dello show televisivo. Alla domanda se avesse mai voluto interpretare la protagonista invece di Enid prima di ottenere la sua parte, la Myers ha detto che sebbene non abbia molto in comune con il suo personaggio, il ruolo le viene molto più facile rispetto a Mercoledì.

LEGGI ANCHE:  Mercoledì, i riferimenti alla Famiglia Addams e a Burton

Mercoledì non mi viene naturale, Enid sì. E penso che Jenna abbia fatto un lavoro così impeccabile con Mercoledì che se ci provassi, sarebbe una vergogna – ha detto la Myers. Sono ottimista, penso che sia una delle uniche cose che ho in comune con Enid. Non mi piace indossare abiti colorati, non sono un’estroversa, sono un’introversa … penseresti che dovrei interpretare Mercoled’, ma non riesco proprio a farcela.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensav