Mamma ho Perso l’Aereo, una teoria sulla ricchezza di Kevin

Un'assurda teoria del web spiegherebbe come possano i McCallister permettersi quella casa e di andare in vacanza in 9 a Parigi

Mamma ho perso l'aereo
Condividi l'articolo

Mamma ho Perso l’Aereo è uno dei classici di Natale più amati al mondo. Le avventure di Kevin per difendere la sua casa dai due ladri più fessi della storia del cinema sono oramai leggendarie. Tuttavia, sebbene abbiamo tutti visto il film decine di volte continua a esserci una cosa che non è chiara a tutti: come può la famiglia McCallister permettersi una casa del genere e di andare in vacanza in 9 a Parigi durante le feste? Che lavoro fa esattamente il padre di Kevin. Ebbene una delle più assurde teorie del web, spiegata dall’utente di TikTok Brian Roon, vorrebbe che l’uomo fosse in realtà un boss della mafia.

Inanzitutto l’utente spiega che nel cast è stato inserito Joe Pesci, autentica leggenda del cinema crime, per interpretare uno dei due ladri che tentano di entrare a casa di Kevin. Tuttavia questo potrebbe essere solo un caso giusto? In realtà sono le motivazioni seguenti che danno molto più senso a questa teoria. Secondo infatti l’utente Harry e Marv, i due presunti ladri, provengono infatti da una famiglia rivale e stanno cercando vendetta, motivo per cui stavano colpendo l’intero isolato.

LEGGI ANCHE:  Mamma ho perso l'aereo, ecco il cast del reboot [FOTO]

Penso che l’intera teoria secondo cui il padre di Kevin sarebbe un mafioso abbia perfettamente senso basandosi solo sul comportamento di Kevin. Kevin si è comportato da vero Gangster. Quando ha scoperto che Harry e Marv stavano per svaligiare la sua casa, non gli è nemmeno venuto in mente di chiamare la polizia. Kevin è rimasto fedele al codice Gangster di “Questa è casa mia. Devo difenderla”. Questa è la merda più gangster di sempre. “lla fine non ha parlato affatto con la polizia. Non ha rilasciato loro una dichiarazione. Ha solo tenuto la bocca chiusa. Questa è una merda in codice Gangster che avrebbe dovuto imparare da suo padre, il boss della mafia.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa