7 Film e Serie Tv da vedere su Prime Video a dicembre 2022

Una rapida scrematura per selezionare qualche titolo da vedere su Amazon Prime Video in questo dicembre, prima della corsa ai regali.

Condividi l'articolo

Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Dicembre

The Office UK, Ricky Gervais, 2001-2003

Ricky Gervais, the office uk

Dove tutto ebbe inizio. Prima di Steve Carell/Michael Scott, è stato Ricky Gervais a portarci nel settore della vendita di carta per aziende. Con il medesimo stile da mockumentary, The Office UK è un passaggio obbligato per i fan della serie TV americana, tra le migliori mai prodotte nella storia del piccolo schermo.

This Is Us – Final Season, Dan Fogelman, 2016-2022

This is Us coronavirus

Come ogni cosa bella, anche This Is Us giunge alla sua conclusione. Sei anni in cui siamo stati in compagnia Pearson, attraversando epoche e drammi, a partire dagli anni Ottanta. Una serie che ha avuto la capacità di raccontare il mondo guardando dentro di noi, dentro ogni spettatore, avendo avuto la brillantezza di raccontare anche e soprattutto la famiglia ed il suo evolversi.

Parks And Recreation, Greg Daniels, 2009-2015

amazon prime video, parks and recreation

Greg Daniels colpisce ancora. Dopo il remake di The Office, un’altra serie girata come falso documentario ma che segue la pubblica amministrazione americana. Tutto gira intorno alle vice del dipartimento per la manutenzione dei parchi pubblici, attraverso l’ottimismo sgargiante e ingiustificato della protagonista Amy Poheler, diametralmente opposto rispetto ai suoi colleghi. Tra il cast, anche Rashida Jones, vista proprio in The Office nel ruolo di Karen, rivale in amore di Pam.

LEGGI ANCHE:  Hunters, Al Pacino incanta nel nuovo trailer della serie Amazon [VIDEO]