The Last of Us: il nuovo Trailer della serie HBO [VIDEO]

Nel nuovo trailer della serie HBO di The Last of Us ci vengono introdotti molti concetti e personaggi cari ai giocatori, compresi i Bloater

Condividi l'articolo

Il prossimo 16 gennaio 2023 arriverà, in esclusiva su Sky, The Last of Us, serie TV HBO basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui il primo trailer). Per aumentare a dismisura l’hype dei fan, nelle ultime ore è stato mostrato un nuovo meraviglioso trailer nel quale vediamo altri personaggi che accompagneranno il viaggio di Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey, oltre che a presentarci una terrificante minaccia. Parliamo deii Bloater, il quarto, più raro e più pericoloso stadio degli infetti che possiamo trovare nel martoriato mondo di The Last of Us.

Nel cast della serie, oltre ai già citati protagonisti ci saranno,  Gabriel Luna nei panni di Tommy, il fratello di Joel. Con loro Merle Dandridge come Marlene, Anna Torv come Tess, Nick Offerman come Bill, Nico Parker come Sarah e Storm Reid come Riley Abel. Con loro anche Troy Baker e Ashley Johnson in due ruoli totalmente inediti.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: i fan dicono no a uno spin-off su Bill e Frank

La Ramsey,  ha recentemente parlato con USA Today di questo nuovo progetto raccontando che i produttori le hanno consigliato di non giocare al videogioco omonimo.

In realtà sono stato incoraggiata a non giocarlo – ha detto la Ramsey. Dopo la mia prima audizione, mi hanno chiesto: “Ci hai mai giocato?” E io ho detto “No” e loro hanno detto: “Bene, continua così.” . Ho guardato parte del gameplay su YouTube solo per farmi un’idea. Ma sono così entusiasta che esca, è stata una parte così importante della mia vita. Ho girato per un anno intero, che è un periodo piuttosto lungo quando hai vissuto solo per 19 anni. Pedro mi ha scritto un bigliettino alla fine, dicendo: “Com’è interessante che qualcosa di così grande e che cambia la vita possa accadere così presto nella tua vita e così tardi nella mia.” Ho pensato che fosse un’osservazione davvero dolce e ho semplicemente avuto questa possibilità nel miglior peridoo della mia vita

Che spettacolo!

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: Isabela Merced sarà Dina nella seconda stagione della serie [FOTO]

Seguiteci su LaScimmiaGioca