Zen: Grogu and Dust Bunnies, il corto dello Studio Ghibli

Lo Studio Ghibli ha realizzato Zen: Grogu and Dust Bunnies, cortometraggio animato ambientato nell'Universo di The Mandalorian

the mandalorian
Credits: Disney+/ Twitter
Condividi l'articolo

Si chiama Zen: Grogu and Dust Bunnies ed è un cortometraggio animato realizzato dallo Studio Ghibli per festeggiare il terzo compleanno di The Mandalorian, amatissima serie TV ambientata nell’Universo Narrativo di Star Wars con protagonista Pedro Pascal. Sui social la Casa di Topolino ha rivelato il poster progetto rivelando che il delizioso corto con protagonista Grogu è già disponibile su Disney Plus.

La terza stagione di The Mandalorian arriverà nel primo trimestre del 2023 su Disney Plus. L’eccitazione per il proseguo dello show si è impennata dopo che il primo trailer è stato rilasciato a settembre durante il Disney’s D23 Expo (qui per vederlo). Il breve video si è concentrato sullo Din Djarin di Pedro Pascal che tenta di riscattarsi dopo aver infranto le regole del suo clan rimuovendo l’elmo nella seconda stagione. Anche Grogu, il figlio surrogato di Djarin, ha ovviamente un posto di rilievo nel trailer.

Durante la manifestazione è stato anche confermato che Carl Weathers (Greef Karga), Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Katee Sackhoff (Bo-Katan Kyrze) riprenderanno i loro ruoli e si uniranno al già citato Pedro Pascal nella terza stagione. Altri membri del cast confermati sono Emily Swallow, Omid Abtahi, Amy Sedaris, Christopher Lloyd e Tim Meadows. 

Voglio dire che è epica, è decisamente epica e arriveranno a compimento molte cose che sono state introdotte nella narrazione all’inizio della prima stagione, temi e idee che ricorderete una volta che avremo raggiunto [la] piena fruizione della stagione 3, ed è epica, epica… ma non sto mentendo, è epica.. la quantità di volte in cui dico “epica” dà l’idea – aveva detto un eccitatissimo Pedro Pascal

Che ne pensate? Guarderete Zen: Grogu and Dust Bunnies?

Seguiteci su LaScimmiaPensa