Stranger Things, Brown vuole un musical per il gran finale

Parlando con Total Film, Millie Bobby Brown ha rivelato di sognare un episodio musicale per il finale di Stranger Things

Condividi l'articolo

Nel 2024 su Netflix arriverà la quinta e conclusiva stagione di Stranger Things, apprezzatissimo show dei fratelli Duffer. Gli sceneggiatori sono in questo momento al lavoro per realizzare il finale più degno possibile. Tuttavia una delle star della serie, Millie Bobby Brown, volto di Eleven, ha le idee molto chiare su come dovrebbe essere l’episodio finale. Parlando con Total Film ha infatti spiegato di sognare una conclusione musicale.

Mi piacerebbe scrivere l’episodio finale! Lo renderei un musical. Ma, sai, non lo affidano a me, anzhe se dovrebbero [ride]. Credimi: potrei fare il finale di Stranger Things e sarebbe fantastico. Penso che dovrebbe essere come C’è sempre il sole a Philadelphia. Hai mai visto l’episodio musicale? Dovrebbe finire così: un episodio musicale.

Questa non è la prima volta che Millie Bobby Brown parla delle sue idee per la sceneggiatura di Stranger Things. Qualche tempo fa infatti, parlando con The Wrap, aveva espresso il suo parere circa i troppi personaggi presenti.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: la scena di Master of Puppets non era nello script

Bisgona iniziare a uccidere le persone – aveva scherzato la star di Enola Holmes, aggiungendo che potrebbe esserci una grande scena di massacro. Dobbiamo avere la mentalità di Game of Thrones. Uccidimi! Hanno provato a uccidere David e l’hanno riportato indietro!

Nell’attesa di sapere cosa accadrà nel finale della serie, ciò che sappiamo per certo è che la quinta stagione presenterà un salto temporale.

Sono sicuro che faremo un salto temporale – aveva detto Ross Duffer a Tv Line. Idealmente, avremmo voluto girare le Stagioni 4 e 5 una dietro l’altra, ma non c’è stato un modo fattibile di farlo. Quindi queste sono tutte discussioni che avremo con i nostri scrittori quando inizieremo la scrittura. Che ci crediate o no, stiamo ancora lavorando alla stagione 4. Stiamo cercando di finire gli ultimi due episodi, sono così grandiosi.

Che ne pensate?