The Wolf of Wall Street, una scena XRated è successa davvero

Nadine Caridi, ex moglie di Jordan Belfort, ha spiegato che una celebre scena di The Wolf of Wall Street è accaduta davvero

the wolf of wall street
Condividi l'articolo

Nadine Caridi, ex moglie di Jordan Belfort, base sulla quale Martin Scorsese ha creato il personaggio di Naomi “La Duchessa” Lapaglia nel suo The Wolf of Wall Street interpretato poi da Margot Robbie, sta pubblicando diversi video su TikTok nei quali parla della veridicità del film. In uno degli ultimi rivela che la scena abbastanza estrema nella quale Naomi e Jordan si incontrano è successa veramente.

 Ragazzi mi avete chiesto come ho conosciuto Jordan, The Wolf of Wall Street. Beh, in realtà è avvenuto in modo abbastanza simile al film. Avevo circa 22 anni e facevo la modella e il mio ragazzo all’epoca mi disse: “Vuoi andare a questa festa a Westhampton in questa casa sulla spiaggia?”, e io: “Certo”. E così siamo andati, e ricordo di essere entrata in casa, e c’erano tutte queste persone che si comportavano in modo davvero strano. Non sapevo che erano tutte fatte di Quaaluded, non ne avevo idea.

Nel film che Belfort e i suoi compari stanno prendendo pillole in modo continuo, quando il personaggio di Margot Robbie fa la sua prima apparizione. Il broker di Leonardo DiCaprio va a chiacchierare con lei, ma i suoi sforzi vengono oscurati a causa del comportamento del personaggio di Jonah Hill. Apparentemente questa non è stata una sensazionalizzazione, anche se la paura di Nadine è stata minimizzata nel film.

LEGGI ANCHE:  The Wolf of Wall Street: Joanna Lumley parla del bacio

Sono con le loro mogli e facevano solo commenti osceni e strani – prosegue la Caridi nel video. E in realtà ne sono rimasta terrorizzata. Avevo 22 anni all’epoca e ho detto al mio ragazzo: “Dobbiamo lasciare questa festa”. E ce ne siamo andati subito.

Per quanto riguarda l’accuratezza del film nel suo insieme, in un precedente video aveva detto:

 Riuscite a immaginare che esista un film girato sulla vostra vita, sulla vostraa vita amorosa, che è stata una tragedia greca? Non è divertente, ma indovina un po’, è così per me. Quanto è stato accurato il film? Penso che se lo guardi attraverso il punto di vista di Jordan sia davvero accurato. Penso però che se lo guardi dal mio punto di vista non lo sia molto, e questo ha senso perché in realtà era così che era il nostro matrimonio.

Che ne pensate?