John Cena entra nel Guinness World Record

John Cena è entrato nel Guinness World Record per aver esaudito più desideri di chiunque nell'ambito del progetto Make-A-Wish

John Cena Captain America
John Cena in una scena di Bumblebee
Condividi l'articolo

La Make-A-Wish è un’organizzazione no-profit fondata negli Stati Uniti che dal 1980 aiuta a soddisfare i desideri dei bambini con gravi malattie. Sono moltissime le personalità del mondo dello spettacolo che si impegnano ogni giorno per regalre ai bimbi meno fortunati un’esperienza che posso dargli gioia. Tuttavia nessuno ha preso quest’atto di bontà più seriamente di John Cena. Il wrestler e attore è infatti entrato nel Guinness World Record per aver esaudito più desideri di chiunque altro, ben 650.

Come si legge sul sito ufficiale del Guinness Cena ha esaudito il suo primo desiderio nel 2002. Nel 2012 ha invece il millesimo desiderio della di Make-A-Wish, facendo felice un fan di nome Cardon.   

Se mai avessi bisogno di me per questo, non mi interessa cosa sto facendo, lascerò quello che sto facendo e verrò da voi perché penso che sia la cosa più bella del mondo – aveva detto a Reuters.

Lascio perdere ogni impegno – aveva detto John Cena quando ha esaudito il suo desiderio numero 500. Se posso offrire un’esperienza fantastica, sarò pronto a fare la mia parte.

Del motivo per cui continua a esaudire i desideri dei bambini, l’attore di Suicide Squad ha detto:

LEGGI ANCHE:  Dave Bautista: "Non paragonatemi a The Rock, sono un attore vero"

Voglio che vivano un’esperienza che rimarrà con loro per sempre. 

La dichiarazione di intenti della Make-A-Wish  recita:

Insieme creiamo desideri che cambiano la vita per i bambini con malattie critiche. I desideri sono più di una semplice cosa carina. E sono molto più che regali o eventi singolari nel tempo. Solo l’atto di realizzare il loro desiderio può dare loro il coraggio di sottoporsi alle cure mediche.

Un grande.

Seguiteci su LaScimmiaPensa