I Simpson, lo showrunner: “Lisa potrebbe essere Gay in futuro”

Lo showrunner de I Simpson Al Jean, parlando con Digital Spy ha anticipato che in futuro Lisa potrebbe essere gay

i simpson
Condividi l'articolo

Durante gli oltre 30 anni di storia de I Simpson, i personaggi protagonisti, sebbene siano sempre identici visivamente, sono cambiati molto per caratteristiche caratteriali, attitudine e quant’altro. Dunque non c’è da meravigliarsi se i produttori abbiano in mente una svolta importante per uno di loro. Lo showrunner Al Jean, parlando con Digital Spy, ha infatti spiegato che Lisa nei prossimi anni potrebbe avere una relazione omosessuale.

Secondo me, e questa è solo la mia opinione, questa è sicuramente una possibilità per la vita di Lisa – ha detto Jean. Lei è di mentalità aperta e, sai, è una persona che ama tutto. Perché no dunque?

Sebbene infatti il personaggio abbia avuto una cotta per Nelson Muntz ed è stata ossessionata da Corey Hotline nelle prime stagioni, una serie di suggerimenti hanno portato a ipotizzare che Lisa potesse essere parte della comunità LGBT+. Il più notevole è nell’episodio 9 della stagione 23 Vacanze di un passato futuro, dove un montaggio mostra la famiglia nel futuro e ritrae Lisa che si tiene per mano con due donne sul divano, suggerendo che potrebbe avere una relazione poliamorosa.

LEGGI ANCHE:  Apu cancellato da I Simpson per accuse di razzismo?

Un altro indizio lo abbiamo nell’episodio 20 della stagione 32 E’ pace tra Marge e Lisa, dove un indovino dice a Lisa che ha il 42% di possibilità di avere un fidanzato in futuro e il 72% di possibilità di avere una ragazza. In risposta, la ragazza osserva: “Mi piacciono queste probabilità!”

I Simpson non renderanno però ufficiale questa identità di Lisa in tempi brevi. Infatti episodio futuro è destinato a far rivivere la cotta di Lisa per Nelson.

In un episodio in futuro, in realtà saranno lei e Nelson, il che è di nuovo un piccolo salto! Abbiamo uno show in arrivo in cui in futuro Lisa potrebbe incontrarsi con Nelson e presenta Simu Liu di Shang-Chi come il marito di Lisa

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa