God of War: Ragnarok, Santa Monica stuzzica i fan

L'art director di God of War Ragnarok Raphael Grassetti ha stuzzicato i fan su Twitter aumentando ancor di più l'hype

God of War Ragnarok
Credits: YouTube/ God of War Ragnarök - State of Play Sep 2022 Story Trailer | PS5 & PS4 Games
Condividi l'articolo

Durante lo State of Play di Playstation è stato mostrato un nuovo spettacolare trailer di God of War Ragnarok secondo e ultimo capitolo della saga Norrena di Kratos Atreus (qui per vederlo). Il breve filmato mostrato ha lasciato a bocca aperta tutti. Tuttavia Santa Monica ha deciso di alzare ancor di più l’asticella stuzzicando i fan. L’art director Raphael Grassetti ha infatti spiegato su Twitter che c’è ancora molto da scoprire.

La parte migliore? Non avete ancora visto niente, preparatevi!

Di seguito la sinossi ufficiale di God of War Ragnarok, in uscita il prossimo 9 novembre.

Il Fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo. Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.

Atreus cercherà la conoscenza per aiutarlo a capire la profezia di “Loki” e stabilire il suo ruolo nel Ragnarök. Kratos dovrà decidere se sarà incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o liberarsi del suo passato per essere il padre di cui Atreus ha bisogno

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa vi aspettate di vedere in questo secondo capitolo? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa