Autumn Beat, il trailer del nuovo film italiano di Prime Video [Video]

Autumn Beat
Le prime immagini di Autumn Beat!
Condividi l'articolo

Un nuovo film Original firmato Prime Video sta per sbarcare in piattaforma: si tratta di Autumn Beat, film di esordio alla regia dello scrittore Antonio Dikele Distefano.

Il film, scritto dallo stesso Distefano insieme a Massimo Vavassori, è un intenso spaccato del nostro paese, che racconta la vita della seconda generazione di neri italiani.

Autumn Beat arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 10 novembre e sarà disponibile in oltre 240 paesi.

Di seguito vi lasciamo il primo trailer:

La Trama di Autumn Beat

Il film segue le vicende di Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano che coltivano il sogno di sfondare nel mondo della musica rap. I due sono un mix perfetto di talento: mentre paco dà il suo meglio come performer, Tito si scopre essere una penna di assoluto livello.

La vita è però più complessa di quanto non possa immaginare: le circostante, le difficoltà quotidiane e l’amore per la stessa donna, metteranno a dura prova il loro legame attraverso tre decenni di storia.

Il Cast

Nel cast del film troviamo Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme, Juliet Joseph, Dylan Magon, Mohamed Diallo, Marco Renna, Mamy Seny Gueye, Francesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne, con la partecipazione straordinaria di Gué e la presenza di alcuni tra i nomi più interessanti della scena rap italiana.

Che ne pensate delle prime immagini del nuovo Original firmato Amazon Prime Video? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!