Eminem e Snoop Dogg nel metaverso ai VMA [VIDEO]

Eminem
Condividi l'articolo

Eminem e Snoop Dogg si esibiscono letteralmente in un’altra dimensione

Già ha fatto storia l’esibizione di Eminem e Snoop Dogg agli ultimi MTV VMA, dato che i due hanno cantato in una performance multimediale che ha coinvolto anche le loro versioni digitali nel metaverso. Ecco qui sotto il video del concerto. La coppia ha ripreso le vesti del video di qualche tempo fa, From the D 2 the LBC, ispirato dalla famosa Bored Ape NFT.

Nel complesso la loro esibizione non manca di altri momenti memorabili, come quello (in copertina) nel quale Snoop fuma una canna comicamente enorme persino per lui (forse). Il resto è un trionfo di psichedelia digitale, effetti in CGI estremi e scene nelle quali i due assumono l’aspetto dei loro alter-ego “scimmieschi”.

Eminem e Snoop Dogg non si esibivano ai VMA da anni e anche la canzone realizzata insieme segna per loro la prima collaborazione concreta da un bel po’ di tempo a questa parte. Con questo breve concerto sembrano voler riaffermare con forza la loro posizione in un panorama rap in costante evoluzione.

LEGGI ANCHE:  Venom: l'incredibile performance di Eminem sull'Empire State Building [Video]

Altro grande momento ai VMA di quest’anno, lo ricordiamo, quello dell’esibizione dei nostri Maneskin premiati per il miglior video alternativo, un onore tutto italiano. L’esibizione del quartetto è stata come al solito molto provocatoria e sembra sia stata in parte persino censurata, qualcosa di quasi impensabile nel 2022.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiSente

Avatar di Andrea Campana
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.