Maneskin, i fan ucraini realizzano un video per ringraziarli [VIDEO]

I fan ucraini dei Maneskin hanno creato un bellissimo video per ringraziare la band romana del supporto alla loro causa

Maneskin
Credits: Maneskin / YouTube
Condividi l'articolo

Fin dall’inizio della guerra tra Ucraina e Russia, i Maneskin si sono schierati senza riserve col popolo del presidente Zelensky scrivendo un brano a tal proposito, Dance on Gasoline, e attaccando Putin in diverse occasioni. Per questo motivo i fan ucraini della band romana hanno voluto ringraziarli con un sentito video omaggio guidato dall’hashtag #UkraineLovesYou.

Anche dopo aver pronunciato milioni di parole di ringraziamento, non saremo in grado di trasmettere tutta la nostra gratitudine per ogni bandiera ucraina che avete sollevato, per ogni parola pronunciata a sostegno dell’Ucraina, per ogni parola della vostra canzone «Gasoline». Ma, per ora, questa è l’unica cosa che possiamo fare per voi – si legge. Tutto da un cuore sincero, da una grande anima. Arriverà il momento e migliaia di persone al vostro concerto a Kiev grideranno “Dyakuyu” con le lacrime agli occhi. Giorni, mesi, anni passeranno, ma ci ricorderemo sempre e vi ringraziamo per il vostro sostegno.

Questo video è il nostro gesto di gratitudine. In questo momento difficile, voi e il vostro sostegno siete diventati gli unici aiutanti nella lotta per la nostra vita. Persone provenienti da ogni angolo dell’Ucraina hanno unito la loro forza e l’amore per ringraziarvi.

I Maneskin dal canto loro non sono rimasti indifferenti a un tale gesto di affetto. L’account ufficiale del gruppo ha infatti commentato il video scrivendo Sempre dalla vostra parte. E subito sotto, quello del frontman Damiano David ha scritto Ragazzi, non so cosa dire, mi fate piangere come un bambini. Alzerò la vostra bandiera finchè mi reggeranno le braccia.

image 12

Il cantante ha poi pubblicato una storia per condividere, emozionato, il video scrivendo Non ho parole per descrivere quello che sto provando, grazie davvero anche se grazie non sarà mai abbastanza, per sempre al vostro fianco.

image 13

Davvero un gesto bellissimo!

LEGGI ANCHE:  Mark Knopfler: "Maneskin chi? Non li conosco"

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente