Elden Ring: Pingu diventa un boss nel gioco, il video è esilarante [VIDEO]

Pingu
Condividi l'articolo

Esperti di Elden Ring, siete pronti ad affrontare il boss dei boss? Trattasi di… PINGU

Se in Elden Ring pensavate di aver già visto di tutto, preparatevi a ricredervi. Perché non avete ancora visto questo boss: Pingu. E sì, è proprio lui: il protagonista della famosa serie animata per bambini che anche noi abbiamo guardato tutti da piccoli. Da sul polo Sud, eccolo proiettato nel mondo del celeberrimo gioco FromSoftware.

E non solo, perché qualcuno per qualche motivo ha deciso di farlo diventare nel gioco un vero e proprio boss, con tanto di attacchi letali e dimensioni, rispetto all’originale, mastodontiche e terrificanti. Ecco in questo video qui sotto l’epico scontro tra un personaggio del videogioco e il nuovo inaspettato villain.

Il progetto è stato realizzato da un tale Adrian Mendez, che lo condivide su YouTube. Purtroppo non si tratta di una mod ma solo di un artwork: ossia, Pingu non potrà essere affrontato dai giocatori desiderosi di nuove sfide in Elden Ring. Ma anche così l’effetto è certamente spettacolare, a dire poco.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring, Miyazaki si scusa con chi trova troppo difficile il gioco

Sembra che l’ispirazione per questa creazione sia venuta da un remix della composizione Lacrimosa, parte della Messa da Requiem di Mozart, impostato per suonare come una musica da boss appunto di questo gioco. Che, a sua volta, è partito da un meme ormai diffuso di Pingu con lo sguardo fisso, accompgnandolo come musica di sottofondo “creepy”. E da qui: Pingu – Elden Ring. Epico.

Fonte: GAMINGbible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca