Heard, un’agenzia le avrebbe offerto 9 milioni per un film hard

L'avvocato dell'attrice, secondo un rumor, avrebbe ricevuto una proposta contrattuale da Zen Models per partecipare a contenuti per adulti.

amber heard
Condividi l'articolo

Amber Heard è una nota attrice statunitense, ultimamente sotto le luci dei riflettori per il recente processo che l’ha vista fronteggiare l’ex marito Johnny Depp. Anni fa la diva, infatti, ha accusato il suo compagno di vita di aver alzato le mani su di lei portando le agenzie di produzione a prendere con i piedi di piombo ogni contratto con Depp, annullandole alcuni come l’eclatante caso di Warner Bros. per Animali Fantastici.

Ebbene, dopo lo scontro legale sopracitato, Amber Heard è stata sconfitta e costretta a pagare un indennizzo di 15 milioni di dollari per aver anche danneggiato l’immagine del suo ex marito. A causa di questo scivolone mediatico, a detta di poptonic, l’avvocato dell’attrice sarebbe stato contattato dall’agenzia Zen Model per un ingaggio dell’artista dal valore di 9 milioni di dollari (8 milioni da incassare, 1 milioni per una donazione al Children’s Hospital di Los Angeles). La presunta richiesta è la seguente:

“Zen Models è un’agenzia di modelle per adulti e una società di produzione. Siamo stati in contatto con un gruppo di società di produzione di film per adulti che sono interessate a offrire alla signora Heard un contratto per recitare in una produzione di video di intrattenimento per adulti. Zen Models è stato creato per dare potere a uomini e donne nel settore dell’intrattenimento per adulti. Abbiamo deciso di offrire ad Amber Heard una possibile soluzione ad alcuni dei suoi problemi”.

aquaman, amber heard

Non è chiaro se questo contratto sia vero o no, fatto sta che in questo momento Amber Heard si trova in una condizione disperata e questa notizia sembra fare leva su questo aspetto. È evidente, però, che tale offerta non riuscirebbe a coprire del tutto i suoi debiti nei confronti di Johnny Depp. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli che possono confermare o smentire tale rumor.

LEGGI ANCHE:  "Amber Heard ha colpito con un pugno in faccia Depp", dice il bodyguard