Tom Cruise vuole essere di nuovo Les Grossman di Tropic Thunder

Tom Cruise realizzerà in futuro tre progetti col regista Christopher McQuarrie. In uno di questi tornerà a essere Les Grossman

tom cruise
Condividi l'articolo

Tom Cruise è uno degli attori più eclettici e amati al mondo. Impegnato negli ultimi anni spesso in progetti action, la star di Syracuse è stata in grado di regalare nell’arco della sua ormai lunghissima carriera tantissime performance di livello per alcuni dei registi migliori di sempre. Tuttavia se c’è un personaggio del suo repertorio rimasto nel cuore di tutti, compreso il suo, questo è Les Grossman, il produttore irascibile e volgare che ha interpretato nel film Tropic Thunder di Ben Siller del 2008. Tant’è vero che in futuro è molto probabile che lo rivedremo in quei bizzarri panni.

Secondo quanto riportato da Deadline, Tom Cruise, insieme a Christopher McQuarrie, regista con cui l’attore ha lavorato negli ultimi capitoli di Mission Impossibile, è intenzionato a portare avanti tre progetti e in uno di questi rivedremo proprio Grossman. Di questi 3 solamente due hanno avuto delle specifiche ulteriori. Uno infatti sarà in musical mentre un altro sarà un film d’azione originale con un potenziale franchise. Il rapporto di Deadline rileva che non è chiaro se ciò significhi il terzo progetto sarà un film su Grossman o se il personaggio potrebbe apparire in uno dei due progetti menzionati. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Tom Cruise ha rivelato il titolo del sequel di Top Gun

Recentemente Cruise, prima dell’arrivo in sala di Top Gun: Maverick aveva parlato con Comicbook aprendo alla possibilità del ritorno dell’iconico personaggio di Tropic Thunder.

Non lo so. Ho fatto Les Grossman per gli MTV Awards… Dovremo vedere, potrebbe essere divertente – aveva detto. Davvero non lo so, in questo momento. Mi sto solo godendo questa notte, devo finire [i sequel di Mission: Impossible ], capisci cosa intendo?

Cruise ha ranche ecentemente riportato in vita il personaggio durante un’apparizione del 2019 su Conan dopo aver presentato in anteprima il trailer di Top Gun: Maverick al Comic-Con di San Diego. 

Che ne pensate? Avete apprezzato il lavoro di Tom Cruise in Tropic Thunder?