Scooby-Doo ha previsto Stranger Things: due scene sono identiche [VIDEO]

Scooby
Condividi l'articolo

Scooby-Doo sembra anticipare una trama della quarta stagione di Stranger Things in un vecchio episodio del 2013

Scooby-Doo ha “previsto” Stranger Things? Non siamo ai livelli de I Simpson ma a vedere questa clip che spopola su TikTok sembra davvero che il famoso show animato di Hanna e Barbera abbia anticipato almeno una scena della quarta stagione della più popolare serie in streaming su Netflix.

Quale? La potete vedere qui sotto. Nella scena i cinque storici protagonisti del cartone, FredDaphneVelmaShaggy e Scooby, si trovano su di una barca in mezzo al mare. Dispersi in un “mare interdimensionale”, tra gli universi. E Shaggy dice persino: “Life has completely turned upside down“. Vi ricorda qualcosa? Ma è solo l’inizio.

@cowboinary #strangerthings #strangerthings4 #scoobydoo #scoobydoomysteryincorporated ♬ original sound – speedy mcgee

Per uscire da questo strano mare “tra gli universi”, è Velma a proporre (ovviamente) di immergersi nel mare e raggiungere il fondo, arrivando ad un portale che li conduce, sì, ad un mondo a testa in giù. Il Sottosopra, esatto, anche se non si tratta certo della dimensione oscura nella quale dimora Vecna.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things, continuano le disavventure di Uan a Hawkins [Video]

La scena che ci viene ricordata è ovviamente quella nella quale Steve, Nancy, Robin ed Eddie arrivano nel Sottosopra per la prima volta, durante la quarta stagione di Stranger Things. Lo fanno rintracciando un portale in mezzo al lago (e non al mare, ma tant’è) che li porta, appunto, in un luogo nel quale tecnicamente si trovano, come la Scooby Gang, “a testa in giù”.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.