Stray: ecco Lala, la gattina che ha doppiato il protagonista del gioco

Vi presentiamo Lala, una bellissima gattina che ha doppiato il micio arancione protagonista del gioco Stray

stray
Condividi l'articolo

Da circa una settimana è arrivato sul mercato Stray, gioco sviluppato da sviluppato da BlueTwelve Studio e pubblicato da Annapurna Interactive che ci vede nei panni di un tenero gattino arancione in un mondo cyberpunk (qui la nostra recensione). Il titolo sta conquistando letteralmente tutto il mondo, grazie anche alla cura con la quale il micio protagonista è stato ricreato.

Il gioco si basa infatti sulla risoluzione di enigmi, con i giocatori che interagiscono con l’ambienteusando la naturale agilità del protagonista che fa le fusa. Tuttavia, le interazioni ambientali opzionali consentono ai giocatori di immergersi veramente nella vita felina graffiando i mobili, facendo cadere oggetti dai tavoli e rannicchiandosi per un breve pisolino. Una caratteristica degna di nota in Stray è quella che consente ai giocatori di miagolare quando vogliono premendo un pulsante di dedicato al miagolio. Ma vi siete chiesti che volto ha il felino che ha prestato la voce all’eroe cibernetico del gioco? Se la risposta è si, eccovi accontenti. Si chiama Lala ed è una splendida gattina la cui foto è divenuta immeditamente virale sul web.

LEGGI ANCHE:  Stray ha raccolto oltre 7000 dollari per aiutare i gatti nei rifugi

Il gioco contiene anche altri gatti e Lala probabilmente ha dato a tutti questi gattini la loro voce. Anche se non assomilia al randagio protagonista di Stray, un gatto arancione con una faccia più rotonda, Lala è adorabile come qualsiasi felino del gioco.

Avete già provato Stray? Vi sta piacendo? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo dei videogiochi.