Katie Holmes su Dawson’s Creek: “Era prima dei telefoni e che il mondo cambiasse”

Katie
Condividi l'articolo

Katie Holmes ricorda con nostalgia la semplicità dei tempi di Dawson’s Creek

Vi ricordate Dawson’s Creek? Certo che sì: il teen drama per eccellenza, in onda il pomeriggio su Italia Uno, con il quale una intera generazione di adolescenti è cresciuta. La serie è proseguita dal 1998 al 2003 ed ha trovato il successo, tra gli altri, della celebre Katie Holmes, che negli episodi interpretava Joey Potter.

L’attrice, classe 1978, ha oggi 43 anni (44 in dicembre) e torna a parlare della serie a distanza di tanto tempo. “Penso che fosse di una certa semplicità. C’erano, sai, quattro ragazzi che cercavano di capire come crescere. Attraversando le emozioni di questa cosa. E questo era prima dei telefoni e che il mondo cambiasse davvero”.

“Quindi c’è un elemento, rispetto ad adesso, davvero nostalgico. Cioè, cavolo, non riesco nemmeno a ricordare il tempo prima di quando abbiamo iniziato a guardare sempre il nostro schermo”. Nella serie la Holmes ha trovato la notorietà assieme agli altri attori, James Van Der Beek, Michelle Williams e Joshua Jackson.

Ma la sua carriera non si riconduce solo a questo. Di recente infatti ha prodotto, scritto e diretto un film su una coppia che si incontra durante la pandemia, assieme a Jim Sturgess. Il film si chiama Alone Together ed è uscito molto di recente, il 14 luglio, presentato in anteprima al Tribeca Film Festival.

Fonte: Entertainment

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa