Rage Against the Machine: Tom Morello atterrato da una guardia per sbaglio [VIDEO]

Condividi l'articolo

Ecco come Tom Morello si è ritrovato inaspettatamente messo a terra dal suo stesso bodyguard

Toronto, 23 luglio. I Rage Against the Machine suonano dal vivo con la loro classica carica di funk e rap. Qualcuno nel pubblico si fa prendere troppo dall’entusiasmo e con uno scatto degno di un atleta balza sul palco e si lancia sul chitarrista Tom Morello, con l’intento forse di abbracciarlo, forse… boh.

Fatto sta che le cose non vanno come previsto e nel giro di pochi secondi succede di tutto: la guardia di sicurezza vede subito l’attentatore e si lancia verso di lui, spingendolo via dal chitarrista. Ma lo slancio che ha preso è troppo impetuoso e così finisce che il bodyguard riesce laddove l’esagitato spettatore ha fallito: butta Morello a terra.

Lo sconosciuto fan si defila tra il pubblico e Zach De La Rocha ferma l’esibizione per verificare se il suo chitarrista stia bene. Tutto a posto, si può riprendere. Niente di serio, insomma: forse solo il gesto spropositato di qualcuno che ha bevuto un po’ troppo; il che, viste le forti posizioni politiche dei RATM, è di certo meglio di un attentato da parte di un oppositore.

Fonte: Pitchfork

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente