Elon Musk, il padre fa una figlia con la figliastra: “Siamo qui per riprodurci”

Il padre di Elon Musk, Errol, ha avuto un figlio con la sua figliastra, Jana, che ha cresciuto da quando aveva 4 anni

Twitter
Credits: TED / YouTube
Condividi l'articolo

Sul web si è scatenata un’accesa polemica attorno al padre di Elon Musk, Errol. L’uomo, 76 anni, ha detto a The Sun di aver avuto, nel 2018, un figlio, Elliot Rush, con la sua figliastra Jana Bezuidenhout, 35 anni, che aveva cresciuto da quando aveva quattro anni. Il celebre sito inglese riporta come il CEO di Tesla sia letteralmente impazzito alla notizia, in quanto ha vissuto con Jena fin da bambino. Errol è stato sposato con la madre di Jana, Heide, per 18 anni e hanno avuto due figli insieme. L’uomo ha detto che il figlio con Jana era “non pianificato”

Non era pianificata. Ma voglio dire, vivevamo insieme. Lei [Jana] è rimasta qui per circa 18 mesi dopo la nascita di Elliot Rush. Ma ho capito che è più giovane di me di due generazioni, mentre sua madre era più giovane di una generazione quando l’ho sposata. Qualsiasi uomo che sposi una donna, anche se si sente molto giovane, andrà bene solo per un po’. Ma c’è un grande divario d’età… E quel divario si mostrerà. Ho sposato sua madre quando lei aveva 25 anni e io 45. Era probabilmente una delle donne più belle che abbia mai visto in vita mia

Errol ha detto che non vive più con Jana, ma ha confermato che “hanno molto affetto l’uno per l’altro”.

Non è pratico. Compie 35 anni il prossimo compleanno. Sta andando avanti con la sua vita. Quindi alla fine potrebbe tornare con me. È difficile. Voglio dire, preferirei di gran lunga averli qui. Ma Jana è venuta e ha trascorso alcuni giorni qui circa sei mesi fa. E i bambini stavano iniziando a darmi sui nervi. Anche se mi mancano dal momento in cui se ne sono andati.

Per quanto riguarda avere più figli, Errol ha detto, riprendendo un pensiero già espresso anche Elon Musk tempo fa:

LEGGI ANCHE:  Amber Heard ha ammesso di non aver mai amato sul serio Elon Musk

L’unico motivo per cui siamo sulla Terra è riprodurci. Se potessi avere un altro figlio lo farei. Non vedo alcun motivo per non farlo. Se ci avessi pensato, Elon o Kimbal non esisterebbero.

L’uomo tuttavia ammette che le sue altre figlie erano “scioccate” dalla sua relazione con Jana perché “per loro era la loro sorella”.

E ancora non gli piace l’idea. Sono ancora inquietate al riguardo, perché è la loro sorella. La loro sorellastra

Che ne pensate?

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.