Elon Musk ha avuto due gemelli con una dirigente di Neuralink

Elon Musk e la dirigente di Neuralink Shivon Zilis hanno presentato i documenti per far riconoscere al magnate i due gemelli da loro avuti

Elon Musk
Credits: Dave Business / YouTube
Condividi l'articolo

Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX e uomo più ricco del mondo, ha accolto i due gemelli che ha avuto lo scorso novembre con Shivon Zilis, un alto dirigente della società di intelligenza artificiale sempre di proprietà del magnate Neuralink. A riferirlo è stato il sito Business Insider che ha potuto visionare i documenti presentati in tribunale dalla coppia affinchè i figli avessero il cognome del padre e contenessero il cognome della madre come parte del loro secondo nome.

Questo porta a nove il numero di figli conosciuti avuti da Elon Musk, di cui cinque con la sua prima moglie, Justine Musk, e due con la cantante Claire Boucher, conosciuta professionalmente come Grimes

Shivon Zilis, 36 anni, è nata in Canada e ha studiato economia e filosofia a Yale prima di lavorare in IBM e poi in Bloomberg Beta, un fondo di venture capital. È considerata una stella nascente nel mondo dell’intelligenza artificiale ed è stata inserita nella classifica delle migliori 30 Under 30 di Forbes e nella classifica delle migliori 35 Under 35 di LinkedIn.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk: "Elden Ring è l'opera d'arte più bella che io abbia mai visto"

Secondo il suo profilo LinkedIn, Zilis lavora attualmente come direttore delle operazioni e dei progetti speciali presso Neuralink, che cerca di creare interfacce uomo-macchina. Ha iniziato a collaborare con l’azienda nel maggio 2017. Nel 2020 è anche diventata un membro del consiglio di OpenAI, organizzazione non a scopo di lucro di ricerca sull’intelligenza artificiale. Questa ha lo scopo di promuovere e sviluppare un’intelligenza artificiale amichevole in modo che l’umanità possa beneficiarne.

Musk in passato ha promosso l’aumento del tasso di natalità, dicendo che “la civiltà crollerà” se le persone non avranno più figli.

 Voglio dire, sto facendo la mia parte ahah – aveva scritto su Twitter a questo riguardo. Questo è molto insolito btw. Statisticamente, le persone più ricche sono, meno figli che hanno.

Insomma, tanti auguri Elon.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk, sua madre Maye dorme in garage quando va a trovarla