Barbie: l’urlo di Ryan Gosling nei panni di Ken è esilarante [VIDEO]

Un simpatico video dietro le quinte del film di Greta Gerwig è già diventato virale!

Barbie ken ryan gosling
Condividi l'articolo

Barbie è il nuovo ed alternativo progetto diretto da Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole Donne) che vede come protagonisti, come suggerisce il nome, la celebre bambola bionda della Mattel (che ha il volto di Margot Robbie e di altre attrici, almeno da quello che è trapelato fino ad ora) e il suo compagno Ken, che è eccezionalmente incarnato da Ryan Gosling, in un ruolo del tutto insolito per la sua carriera. Qualche giorno fa erano emerse le prime immagini del film, con la prima foto di Gosling in bella vista, con fisico scolpito, capelli bianchi e sguardo sognante.

Detto questo, nelle ultime ore, un particolare video di Barbie si è diffuso a macchia d’olio sul web e ha già mandato in fibrillazione tantissimi utenti in giro per il mondo. Il filmato in questione, un particolare dietro le quinte delle riprese che ricordiamo essere iniziate da poco, mostra Barbie e Ken in totale relax, mentre un uomo misterioso cerca di colpire il fondoschiena della donna. Nel momento del gesto, il compagno della bambola si lascia andare ad un urlo tutt’altro che virile che ha già fatto impazzire internet!

LEGGI ANCHE:  Miglior film La La Land. Ah no, è Moonlight! Erroraccio

Un acuta e attenta utente Twitter ha sottolineato che il particolare vocalizzo di Gosling in Barbie assomiglia effettivamente moltissimo alla sua voce anche nella serie d’animazione, mentre un altro ha messo in evidenza che già all’interno di The Nice Guys lo stesso attore aveva dato spettacolo mentre Russell Crowe lo riempiva di colpi. Onestamente non vediamo l’ora di rivedere questa sequenza al cinema così da godercela ancora di più sul grande schermo.

Barbie, scritto dalla stessa Gerwig in compagnia del suo compagno Noah Baumbach (The Meyerowiz Stories, Storia di un matrimonio), dovrebbe arrivare nei cinema americani a luglio 2023. Il cast, inoltre, vede la presenza di altri nomi importanti dello star system come Ritu Arya, Emma Mackey, Will Ferrell, Nicola Coughlan, Simu Liu, America Ferrera, Michael Cera e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE:  Olivia Colman parla della sua scena tagliata in Barbie