Stranger Things 4: ecco quando usciranno i nuovi episodi su Netflix

Stranger Things
Condividi l'articolo

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono in arrivo venerdì 1 luglio 2022

Inutile nasconderlo: l’attesa per gli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things è alle stelle. Come sappiamo la serie è giunta a un punto critico e il destino di molti personaggi è in bilico. Al centro il villain più memorabile visto finora in ST: il temibile Vecna, che intreccia la sua storia con quella dell’altrettanto inquietante 001.

Gli ultimi due episodi concluderanno le vicende di questa stagione in preparazione dell’arrivo della quinta, che secondo i piani sarà anche quella conclusiva. Non abbiamo anticipazioni specifiche su ciò che vedremo ma i fratelli Duffer hanno promesso un finale di stagione intenso e indimenticabile.

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 usciranno a mezzanotte su Netflix, ma questo riguarda il Pacific Standard Time, ossia il fuso orario della costa del Pacifico negli Stati Uniti. L’orario corrispondente da noi in Italia sarà alle nove del mattino, nella giornata (che in molti abbiamo segnata sul calendario) di venerdì 1 luglio 2022.

LEGGI ANCHE:  Netflix fa dietrofront: torna il mese di prova gratuito

L’arrivo di una quinta stagione è stato confermato nel febbraio di quest’anno e seguendo lo schema finora tracciato da ST questa dovrebbe essere ambientata nel 1987. Non sappiamo quanti e quali dei protagonisti attuali potremo ritrovare e non abbiamo neanche idea di quale eclatante trama potrà concludere le intriganti vicende dei ragazzi di Hawkins. Aspettiamo e sapremo!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa