Thor: Love and Thunder – il sedere del dio del tuono non sarà censurato

Il regista del cinecomic vuole, a quanto pare, che il corpo del nerboruto attore sia mostrato a tutto tondo.

Thor: Love and Thunder
Condividi l'articolo

Thor: Love and Thunder è il nuovo progetto, diretto e co-scritto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) che vede come protagonista il dio del tuono Thor che ha il volto di Chris Hemsworth. Il film, almeno da quello che abbiamo visto a livello promozionale, sembra riprendere il tono umoristico già visto all’interno di Ragnarok, con vecchie e nuove conoscenze del supereroe; un inedito villain, Gorr il Macellatore di Dei, che ha il volto di Christian Bale e altri interessanti dettagli.

Tra le sequenze già contenute nel recente trailer di Thor: Love and Thunder che hanno conquistato il pubblico, c’è n’è una in particolare che mostra il dio del tuono greco, Zeus, (incarnato dal nuovo arrivato Russell Crowe) spogliare il dio del tuono norreno, che, rimanendo senza veli, sconvolge i vari personaggi presenti nella scena. Se però all’interno del filmato il sedere di Thor è censurato, nella pellicola dobbiamo aspettarci qualcosa di diverso. In una recente chiacchierata con The Late Show With Stephen Colbert (come riportato da The A.V. Club), Waititi ha spiegato che vedremo il corpo del protagonista nella sua interezza.

LEGGI ANCHE:  Le Iene, Taika Waititi realizza una Serie ispirata al film di Tarantino [FOTO]

“Nel film, però, non è pixelato. Ottieni tutto il valore di Hemsworth. La sua piena dignità! Con Chris, abbiamo lavorato così duramente su questo. Sono così tanti squat!”

Thor: Love and Thunder è prodotto da Marvel Studios con una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme Jennifer Kaytin Robinson (Someone Great, Unpregnant) ed un cast composto da Tessa Thompson nei panni di Valchiria, Jaimie Alexander che incarna Lady Sif, Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Natalie Portman (Jane Foster/Mighty Thor), Pom Klementieff (Mantis), Dave Bautista (Draxx il Distruttore), Karen Gillan (Nebula) e molti altri ancora. Il cinecomic arriverà nelle sale americane l’8 luglio 2022, mentre la release italiana è anticipata a due giorni prima, nello specifico al 6 luglio.