Stranger Things 4: ecco il Trailer degli ultimi episodi della nuova stagione [VIDEO]

Stranger
Condividi l'articolo

Ormai manca pochissimo alla conclusione della quarta stagione di Stranger Things e l’hype è alle stelle

Mancano una decina di giorno all’uscita degli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things e già i fan in tutto il mondo non stanno più nella pelle. E giusto per mettere ancora più impazienza agli appassionati, Netflix ha appena pubblicato su YouTube (qui sotto) il trailer ufficiale del volume due della stagione.

L’hype è alle stelle visto e considerato che i ragazzi di Hawkins si trovano più in pericolo che mai e che davvero negli ultimi due episodi potrà succedere di tutto e di più. Ricapitolando, ad Hawkins i ragazzi se la stanno vedendo con Vecna, un mostro vendicativo che dopo aver compiuto delitti tremendi e aver quasi ucciso Max è ora in procinto di prendersela con Nancy.

Non conosciamo le sue intenzioni ma sappiamo che si tratta di 001, il primo esperimento del dottor Brenner cresciuto nello stesso laboratorio da cui è uscita Undici. E proprio lui ebbe con la ragazzina uno scontro tremendo, dopo aver causato una strage nel laboratorio, finendo nel Sottosopra e diventando il terribile Vecna.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4: il numero di Surfer Boy Pizza funziona davvero [VIDEO]

Nel frattempo Mike, Will e Jonathan stanno cercando di ritrovare Undici, di nuovo al fianco del dottor Brenner; e in Russia Joyce e Murray hanno finalmente trovato Hopper, sfuggito per miracolo ad uno scontro con un Demogorgone usato come arma dai sovietici. Ancora tutto è da decidere e anche il trailer promette colpi di scena e momenti memorabili a non finire!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa