Johnny Depp risponde ad Amber Heard: “Voglio andare avanti con la vita”

Attraverso un comunicato ufficiale, il team di Johnny Depp ha risposto alle ultime dichiarazioni fatte da Amber Heard

johnny depp, amber heard
Condividi l'articolo

Hanno fatto molto scalpore le parole che Amber Heard ha pronunciato durante la sua intervista con NBC. L’attrice di Aquaman ha infatti rivelato di amare ancora l’ex compagno Johnny Depp nonostante quanto accaduto in tribunale qualche settimana fa.

Lo amo. L’ho amato con tutto il cuore. E ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente malata – aveva detto. Non ce l’ho fatta. Non provo alcun rancore nei suoi confronti. So che potrebbe essere difficile da capire o potrebbe essere davvero facile da capire, se avete mai amato qualcuno dovrebbe essere facile.

La Heard aveva fatto riferimento ad alcune prove non ammesse dalla corte di Fairfax e che avrbbero potuto ribaltare il verdetto a lei negativo.

C’è un raccoglitore di anni di appunti risalenti al 2011 e che arrivano fin dall’inizio della mia relazione che sono stati presi dal mio medico, a cui stavo denunciando l’abusoI suoi appunti rappresentavano anni – anni – di spiegazioni in tempo reale di ciò che stava accadendo.

Le note, come spiegato dall’attrice, descrivono in dettaglio ciò che Heard ha detto al suo terapeuta. Depp “l’ha colpita” e “l’ha gettata per terra” in un’occasione nel 2012, che “le ha strappato la camicia da notte” e “l’ha lanciata sul letto” in un’altra – e che “l’ha lanciata contro un muro e ha minacciato di ucciderla” nel 2013. Tuttavia il giudice ha ritenuto che gli appunti del terapeuta fossero “per sentito dire e inammissibili”.

La replica di Johnny Depp non si è fatta attendere. Attraverso un comunicato stampa, il team dell’attore, ha infatti spiegato come la star di Pirati dei Caraibi voglia solo andare avanti con la sua vita e lasciarsi tutta questa storia alle spalle.

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi: migliaia di fan chiedono il ritorno di Depp, la petizione

È un peccato che mentre Johnny sta cercando di andare avanti con la sua vita, l’imputata e il suo team siano tornati a ripetere, ripensare e a litigare nuovamente su questioni che sono già state decise da la corte e su un verdetto che è stato deciso inequivocabilmente da una giuria a favore di Johnny

Che ne pensate?