Stranger Things: ecco il Teaser del secondo volume della stagione 4 [VIDEO]

Stranger
Condividi l'articolo

Gli ultimi episodi della quarta stagione di Stranger Things stanno per arrivare!

L’hype è alle stelle per l’uscita degli ultimi episodi della quarta stagione di Stranger Things. Una stagione che se possibile ha coinvolto il pubblico di tutto il mondo più delle tre precedenti e che trova milioni e milioni di fan in tutto il mondo in sospeso nell’ansia di conoscere le sorti dei ragazzi di Hawkins.

Netflix ha svelato un teaser della durata di quaranta secondi circa con le prime immagini degli ultimi due episodi della stagione 4, che arriveranno in streaming il 1 luglio 2022. Specifichiamo: si tratta di immagini INEDITE e che perciò potrebbero costituire SPOILER sugli eventi che stiamo aspettando. Se non volete che vi si sveli nulla, non guardate il video.

Ripassiamo anche la storia al punto in cui siamo arrivati (anche da qui in poi, ovviamente, è SPOILER). Abbiamo innanzitutto scoperto le origini di Vecna: un ragazzino psicopatico che è entrato a far parte degli esperimenti del dottor Brenner come numero 001. In seguito è stato lui a provocare il massacro nel laboratorio di Hawkins (e non Undici).

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: tutto quello che sappiamo sulla quinta stagione [FOTO]

Ingannando la stessa Undici il numero 001 se l’è tirata contro, innescando una battaglia che l’ha fatto finire nel Sottosopra e l’ha tramutato nel vendicativo Vecna. Il quale ha ora per giunta preso di mira Nancy, per via di ciò che è accaduto nella prima stagione. Nel frattempo Undici sta cercando di sbloccare tutto il proprio potenziale, sempre con il dottor Brenner, per poter aiutare i suoi amici.

Mike, Will, Jonathan e Argyle sono alla ricerca di Undici, in fuga dalla California e dagli agenti governativi; nel frattempo Joyce e Murray sono riusciti a ricongiungersi con Hopper in Russia, ma è solo l’inizio di quella che probabilmente sarà una rocambolesca fuga dai territori del regime sovietico. Con loro anche il defezionista “Enzo”.

Tutto è ancora in ballo: non si conoscono fino in fondo le intenzioni di Vecna e non si sa fino a che punto il mostro si lega al Mind Flayer e agli altri abitanti del Sottosopra. Inoltre le sorti di Undici e delle altre cavie di Brenner sono minacciate dal governo, che agisce senza scrupoli. Riusciranno i ragazzi a riunirsi e salvare la pellaccia anche stavolta?

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 2: Will posseduto doveva originariamente uccidere Bob

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa