Amber Heard non può pagare Depp, le persone aprono una raccolta fondi

GoFoundMe ha chiuso una pagina creata dai fan per aiutare Amber Heard a pagare il risarcimento di 10 milioni a Johnny Depp

amber heard, il potere dei soldi
Condividi l'articolo

Come sicuramente saprete, Amber Heard ha perso il processo per diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp. Una giuria di Fairafx, in Virginia l’ha condannata infatti a pagare un risarcimento di 10 milioni di dollari (qui i dettagli). Tuttavia Elaine Bredhoft, il suo avvocato, ha parlato qualche giorno fa con TODAY spiegando che la sua cliente non ha accesso a questa enorme somma di denaro (qui i dettagli).

Per questo motivo sulla pagina GoFoundMe è stata aperta una raccolta fondi chiamata Justice For Amber Heard con la quale i fan dell’attrice di Aquaman volevano raccogliere 1 milione di dollari per aiutarla a pagare la somma imposta dal tribunale. Tuttavia la stessa organizzazione che lavora dietro al sito ha chiuso la raccolta. La descrizione della pagina spiegava:

Crediamo che Amber e i social media abbiano protetto l’aggressore. Il giudizio supera il suo patrimonio netto. È così triste che sia riuscito a farla franca con l’abuso. Il giudizio favorisce quell’abuso. Se puoi per favore aiutala Avrà accesso diretto al denaro. Ho anche contattato il suo avvocato in modo che possano contattarla.

Non è chiaro per quanto tempo fosse stata attiva la raccolta fondi, ma è stata chiusa dopo che GoFundMe ha stabilito che né Heard né nessuno del suo team avevano creato la pagina. Un portavoce del sito ha detto a TMZ che sono stati in grado di segnalare il profilo prima che fosse raccolta una notevole quantità di denaro. La piattaforma prevede inoltre di continuare a cercare pagine false e agire di conseguenza.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp e Valeria Marini: Selfie "Stellare" a Roma [FOTO]

Vi ricordiamo che anche Johnny Depp è stato condannato a risarcire con 2 milioni di dollari l’ex compagna per la diffamazione mossa dall’avvocato dell’attore Adam Waldman e che comunque i legali della Heard hanno già dichiarato che impugneranno il verdetto per presentare ricorso (qui i dettagli).

Che ne pensate?