Stranger Things 4: i primi 8 minuti della serie vedono un ritorno inaspettato [VIDEO]

Netflix ha regalato per tutti, direttamente sul suo canale YouTube, le prime scene della quarta stagione della serie che vedono come protagonista una figura già nota, ma insolita.

Stranger Things
Condividi l'articolo

Stranger Things è una serie che, nel corso del tempo, ha guadagnato sempre più utenza affezionata: già a partire dalla prima stagione, lo show ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer ha espresso un potenziale incredibile che mano a mano che il prodotto Netflix è andato avanti, è riuscito a catturare più pubblico che deciso incondizionatamente di abbonarsi alla piattaforma streaming americana per seguire il prodotto. Ad ora siamo arrivati quasi alla conclusione dell’opera e il cerchio si stringe.

Tra una settimana, infatti, la Parte 1 della quarta stagione di Stranger Things farà il suo debutto direttamente su Netflix e da quel poco che è trapelato, sembra realmente che dobbiamo aspettarci scintille. Mentre pare che un Monopoly abbia rovinato la giornata ai Duffer con delle immagini particolarmente rivelatorie, oggi la N rossa ha deciso, in modo del tutto inaspettato, di pubblicare, sul proprio canale YouTube ufficiale, i primi 8 minuti di questo nuovo corso della realizzazione (potete trovare il filmato qui sotto).

LEGGI ANCHE:  Netflix vi paga per guardare serie tv

Nel video in questione, in maniera spaventosamente simile all’introduzione di Moon Knight, il punto di vista degli spettatori è veicolato nel personaggio di Martin Brenner (incarnato da Matthew Modine), l’antagonista della prima stagione, nello specifico il responsabile dell’Hawkins National Laboratory e capo della divisione che ha portato Undici (Millie Bobby Brown) ed altri ragazzini a sviluppare poteri paranormali. All’interno del filmato c’è una rivelazione: la nostra amata ragazzina ha ucciso tutte le altre cavie, in una carneficina terribile.

Ovviamente, con un inizio così tanto tragico, sanguinolento e orrorifico, non vediamo l’ora di scoprire come andrà avanti Stranger Things. Vi ricordiamo, con l’occasione, che la Parte 2 arriverà invece il 1° luglio 2022. Il titolo, prodotto da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre, vede un cast composto anche da David Harbour che incarna Jim Hopper, Winona Ryder che presta il volto di Joyce Byers, Finn Wolfhard che interpreta Mike Wheeler, Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE:  You vs Wild, su Netflix la serie interattiva con Bear Grylls [Video]