Peter Five Eight: il Trailer del grande ritorno di Kevin Spacey [VIDEO]

Il noto attore americano era lontano dalle scene dal 2017, dopo le accuse sessuali nei suoi confronti.

Peter Five Eight
Condividi l'articolo

Peter Five Eight è un film che è attualmente presente al Mercato dei Film di Cannes, in cerca di una casa di distribuzione che possa accoglierlo. Il progetto, di per sé piuttosto regolare, ha una grossa importanza perché segna, insieme ad altri due progetti ovvero L’uomo che disegnò Dio di Franco Nero e 1242 – Gateway to the West di Péter Soós, il ritorno di Kevin Spacey (American Beauty, L.A. Confidential) nel mondo della recitazione dopo le accuse, nel 2017, che hanno affossato completamente la sua carriera.

Mentre tutti e tre i lungometraggi sono alla ricerca di una compagnia che li possa distribuire, Peter Five Eight ha fatto un passo in avanti per così dire visto che, come possiamo osservare sul canale YouTube di VMI Worldwide, siamo in grado dare un’occhiata concretamente alla rinascita di Spacey come attore all’interno del trailer vero e proprio (che potete osservare qui sopra). Nel filmato il divo sembra in gran forma e recita la parte di un misterioso personaggio che scombussola totalmente la vita dell’agente immobiliare Sam. Di seguito trovate la sinossi.

LEGGI ANCHE:  House of Cards: il trailer senza Kevin Spacey

“Sam, (Jet Jandreau) un agente immobiliare apparentemente in bilico e affascinante in una piccola comunità di montagna, si rivela essere un alcolizzata sconvolta e turbata con un oscuro segreto, quando un uomo carismatico di nome Peter (Kevin Spacey) si fa vivo in città un giorno. Mentre cerca di evitare che la sua vita si sbrogli, una collega più anziana di nome Brenda (Rebecca De Mornay) viene presa di mira da Peter per avere informazioni per volere del suo potente e oscuro capo, il signor Lock. Niente sarà più come prima in questa piccola città”.

Peter Five Eight, scritto e diretto da Michael Zaiko Hall (The Villains, Carrion), è prodotto da Ascent Films e Forever Save Productions, con la partecipazione anche di Jake Weber nei panni di Lock, Michael Emery nei panni di Travis, Garrett Smith (Grant) e molti altri ancora. Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli in merito alla pellicola.