House of the Dragon, il trailer del prequel di Game of Thrones [VIDEO]

HBO ha rilasciato l'attesissimo trailer di House of the Dragon, serie prequel di Game of Thrones ambientata circa 200 anni prima

house of the dragon
Condividi l'articolo

HBO ha rilasciato il primo trailer di House of the Dragon, serie prequel di Game of Thrones ambientata circa 200 anni prima dei fatti che hanno visto coinvolti Jon Snow e soci. La rete televisiva ha anche annunciato la data d’uscita. Lo show arriverà infatti sui canali di streaming americani il prossimo 21 agosto. Per ora non sappiamo dove e quando verrà trasmessa anche da noi.

House of the Dragon può contare su un cast davvero di altissimi livello. Ci saranno infatti Paddy Considine nei panni di Re Viserys Targaryen, Olivia Cooke in quelli di Alicent Hightower. Emma D’Arcy sarà la principessa Rhaenyra Targaryen e Matt Smith suo frattelo, il principe Daemon Targaryen. Oltre a loro Sonoya Mizuno, Steve Toussaint, Eve Best Fabien Franke e Rhys Ifans che interpreterà Otto Hightower.

La serie vedrà Ryan Condal e Miguel Sapochnik come showrunner e la storia sarà, ovviamente, scritta da George R.R. Martin. Lo stesso autore, parlando al podcast The Stuff Dreams Are Made Of qualche mese fa, aveva dato diverse anticipazioni sullo show riguardanti principalmente la massiccia presenza di draghi.

LEGGI ANCHE:  House of the Dragon e la scena di sesso che ha infranto ogni record

Ho sempre pensato che questa fosse una bella storia, mi piace, quindi non vedo l’ora di vederla prendere vita sullo schermo –aveva detto. E, naturalmente, non vedo l’ora che arrivino i draghi! Ovviamente, io amo i draghi.Ne avevamo tre in Game of Thrones, ma ora ne abbiamo 17. E si spera che ognuno di loro abbia le proprie personalità, saranno immediatamente riconoscibili quando li vedrai, per i colori e tutto il resto. Perché i draghi hanno personalità nei libri, e sarà fantastico vederli prendere vita. Con i cavalcatori di draghi. È tutto piuttosto figo.

Cosa ne pensate di queste prime immagini di House of The Dragon? Vi convincono? Cosa vi aspettate dallo show? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.