Horizon Forbidden West: una roccia per uccidere ogni macchina nel gioco [VIDEO]

Horizon
Condividi l'articolo

Una roccia per dare il colpo di grazia ad ogni tipo di macchina in Horizon Forbidden West. Stile.

Avete fatto tutto quello che era possibile fare in Horizon Forbidden West? Ecco una nuova sfida per voi: far fuori una macchina per tipo, solo con una roccia. Ovviamente non parliamo di sconfiggerle in toto: ci vorrebbe un’eternità e sarebbe completamente inutile. Ma c’è un’impresa più alla portata di chiunque.

Ed è quella che ha compiuto questo player: dare il colpo di grazia ad una macchina per tipo semplicemente lanciando un sasso, appunto. Si sa che i sassi in Horizon si possono utilizzare, fin da Zero Dawn per attirare l’attenzione di una macchina o di un nemico, oppure per distrarla e sgusciarle dietro.

Quello che invece non molti sapranno (anche perché non ha nessun senso provarci), è che lanciando un sasso o una roccia contro una macchina o un nemico, Aloy è in grado di togliere esattamente… uno. Ed è qui che sta la sfida: portare i life points dell’avversario ad esattamente questa cifra, senza ucciderli ma rendendo loro fatale un semplice colpo con un sasso.

Una delle tantissime cose che si possono provare a fare in Horizon Forbidden West. Insomma, provateci. Nel frattempo i giocatori stanno continuando a cercare e scoprire nuovi segreti, in attesa di un possibile (ma molto probabile DLC) che allarghi ed amplifichi l’esperienza di gioco per Aloy e i suoi amici.

Fonte: GamesRadar+

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca