Amber Heard parla per la prima volta: “La cosa più difficile della mia vita”

Amber Heard si è commossa parlando per la prima volta durante il processo per diffamazione contro Johnny Depp

aquaman, amber heard
Condividi l'articolo

Prosegue a Fairfax, in Virginia, il processo per diffamazione che vede di fronte Johnny Depp ed Amber Heard. L’attrice, star di Aquaman, è stata ascoltata per la prima volta dalla corte ed ha espresso tutto il suo dolore per questa situazione creatasi con il suo ex marito.

Questa è la cosa più dolorosa e difficile che abbia mai vissuto – dice la Heard in lacrime. Sono qui perché il mio ex marito mi ha citato in giudizio per un editoriale che ho scritto. Faccio fatica a trovare le parole per descrivere quanto sia doloroso tutto questo. Questo è orribile per me. Stare seduta qui per settimane e rivivere tutto… ascoltare persone che conoscevo – alcune bene, altre no – il mio ex marito, parlare delle nostre vite nel modo in cui hanno fatto

Andando avanti Amber Heard ha parlato anche del suo rapporto iniziale con Johnny Depp.

LEGGI ANCHE:  L'avvocato di Amber Heard obietta alla sua stessa domanda [VIDEO]

Quando ero con Johnny, mi sentivo la persona più bella del mondo

Poche ore prima di questo intervento aveva testimoniato anche la psicologa dell’attrice, la dottoressa Dawn Hughes che aveva parlato alla corte delle presunte “rabbie alimentate dalla droga” di Depp

Quando il signor Depp era ubriaco o fatto, la gettava sul letto, le strappava la camicia da notte e cercava di fare sesso con lei – ha detto. Ci sono stati momenti in cui l’ha costretta a fargli sesso orale quando era arrabbiato. Questi non erano momenti amorosi. Questi erano momenti arrabbiati. Sono stati momenti di dominio, momenti in cui stava cercando di ottenere il controllo di lei. Anche se lei ha urlato e picchiato e gli ha detto cose terribili, non è mai stata in grado di spostare l’equilibrio di potere nella relazione.

La dottoressa ha anche parlato di un presunto incidente in cui Johnny Depp avrebbe eseguito una perquisizione nella cavità di Heard per “trovare cocaina”.

Cosa ne pensate di queste parole di Amber Heard? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp: ecco il motivo per il quale non guarda Amber Heard