Amber Heard accusa Depp: “Ha detto che avrebbe potuto uccidermi”

Alla corte Amber Heard ha raccontato di quanto Johnny Depp minacciò di ucciderla durante una vacanza in barca

johnny depp, amberh heard, aquaman
Condividi l'articolo

Durante la sua prima testimonianza al processo per diffamazione che la vede contro il suo ex marito Johnny Depp, Amber Heard ha parlato di diversi momenti molto complicati che sono accaduti durante la loro turbolenta relazione. In particolare, uno dei racconti più intensi è stato quello relativo ad un viaggio alle Bahamas, dove stavano navigando sul suo yacht prima che fosse venduto all’autore J.K. Rowling. 

Johnny era sconvolto dal fatto che doveva vendere la barca, beveva di nuovo molto, ma non voleva dirlo ai suoi figli. Glielo nascondeva, metteva l’alcol nelle tazze di caffè e beveva

Ha detto che il comportamento di Depp era “emotivo” e che “ha iniziato a ubriacarsi in modo più evidente”. L’attore, dice la Heard, ha iniziato a saltare dalla barca in un modo che “sembrava un po’ spaventoso”, tanto che sua figlia Lily Rose, si è sentita turbata.

Secondo Heard, Lily Rose ha iniziato a piangere e ha quasi avuto un attacco di panico, ma mentre la confortava, Depp è tornato sulla barca e l’attenzione “si è spostata” su di lei. 

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp: "Io vittima della Cancel Culture, nessuno è al sicuro"

Sembrava molto arrabbiato – ha detto, aggiungendo che aveva chiesto a Lily-Rose di andarsene. Johnny inizia ad accusarmi di aver raccontato quella cosa, definendolo un ubriacone di fronte ai suoi figli. Non l’avevo fatto. In realtà stavo cercando di proteggere Johnny. 

Non mi è sembrato affatto posto giusto per condivide quella cosa con sua figlia o con chiunque altro in quel momento, a parte gli adulti che avrebbero potuto aiutarlo, ma non i suoi figli. 

Heard ha detto che Depp la stava accusando di aver informato i suoi figli del fatto che beveva di nuovo. 

Mi ha preso per il collo ed è rimasto così per un minuto dicendo che avrebbe potuto ammazzarmi e che ero un imbarazzo per lui e lo facevo stare male. Non lo dimenticherò mai. Ero molto, molto, molto innamorata di tutta questa famiglia. Il modo con cui mi stava chiamando, spingendomi contro il muro per il collo, hanno ferito i miei sentimenti, mi ha ferito

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Bodyguard di Depp ha pagato un senzatetto per telefono lanciato da Heard