Infermiera di Amber Heard parla delle foto delle presunte violenze [VIDEO]

Erin Falati, ex infermiera personale di Amber Heard, ha testimoniato al processo riguardo le presunte violenze subite dall'attrice

Amber Heard
Condividi l'articolo

L’ex infermiera personale di Amber Heard, Erin Falati, ha testimoniato nel processo per diffamazione che vede di fronte Johnny Depp e la sua ex moglie. Alla corte sono stati mostrati i messaggi inviati dalla Heard all’infermiera che la ritraggono con la faccia arrrossata.

Quando è stato chiesto alla Falati cosa pensasse delle foto, ha risposto:

Non sono un’esperta… Voglio dire, c’è del colore sul suo viso in diverse aree, non so cosa sia.

Alla domanda se la Heard avesse mai espresso paura per il suo ex marito, l’infermiera che ha detto alla corte che non riusciva a ricordare. Ha detto di ricordare un senso di “discordia” generale nella relazione di Johnny Depp e sua moglie, che aveva uno schema tumultuoso di disaccordi e riconciliazione.

Alla Falati è stato chiesto di una nota, sottoposta a prova, che descriveva in dettaglio un caso in cui il medico aveva visto Amber Heard sanguinare dal labbro. La donna ha detto alla corte che l’attrice aveva affermato che il suo labbro sanguinante era il risultato di una lite con Depp. Gli appunti dell’infermiera sull’alterco dicevano anche che Heard affermava di aver perso ciuffi di capelli nell’alterco, ma quando ha esaminato la testa dell’attore, non è stata trovata alcuna prova di caduta dei capelli.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp a Torino per le riprese del biopic Modì [FOTO]

L’infermiera ha detto alla corte di essere stata assunta per assistere la star di Aquaman con i suoi problemi emotivi e di ansia e per cercare di “calmare le cose”. Uno dei suoi appunti indicava che Heard aveva spesso picchi di ansia e agitazione e aveva molteplici esplosioni di rabbia.

Altre note indicano che Erin Falati sapeva che Heard provava una maggiore ansia nel periodo del viaggio con Johnny Depp in Australia nel marzo 2015. Questo terminato con l’alterco che ha portato all’ormai celebre infortunio al dito dell’attore.

Che ne pensate?