Jennifer Grey ricorda la sua storia con Johnny Depp: “Era paranoico”

Nel suo libro di memorie Out of the Corner, Jennifer Grey ha raccontato la sua difficile storia con Johnny Depp

jennifer grey, johnny depp
Condividi l'articolo

Si chiama Out of the Corner, ed è il libro di memorie di Jennifer Grey, attrice celeberrima soprattutto per essere stata il volto di Baby nel cult Dirty Dancing. Nel testo la donna racconta molto della sua vita professionale e privata. E non poteva mancare dunque una menzione a Johnny Depp. I due infatti si sono incontrati dopo che l’agente dell’attrice le ha organizzato un appuntamento al buio con l’ attore dei Pirati dei Caraibi nel 1989. Descrivendo il loro primo incontro, la Grey ha scritto:

Abbiamo mangiato, parlato, bevuto Jack Daniel’s, riso a crepapelle, fatto una pausa sigaretta a metà corso. Era così ridicolmente bello. E sorprendentemente aperto, divertente, eccentrico e dolce…

Nel libro l’attrice racconta di come Depp le abbia chiesto di sposarla due settimane dopo quel giorno e che insieme avevano deciso di prendersi cura di un barboncino di nome Lulu. Tuttavia questo lieto arrivo concise anche con il momento peggiore della loro relazione

Era la nostra bambina e mi faceva compagnia quando Johnny era fuori città. Johnny faceva il pendolare ogni settimana avanti e indietro da Vancouver, ma aveva cominciato sempre più regolarmente a mettersi nei guai: risse nei bar, scaramucce con la polizia. Aveva iniziato a perdere i suoi voli per tornare a Los Angeles dopo aver dormito troppo o, quando tornava a casa, diventava geloso e paranoico per quello che avevo combinato mentre lui non c’era. Ho attribuito il suo cattivo umore e la sua infelicità al fatto che si sentiva frustrato e impotente dal fatto di non poter uscire dalla serie TV 21 Jump Street

Jennifer Grey ha infine terminato il suo aneddoto riguardante la relazione con Johnny Depp rivelando di aver chiuso con lui poco prima del suo 29° compleanno, dopo che lui era partito per un incontro e non è tornato né l’ha contattata per molte ore.

LEGGI ANCHE:  Depp v Heard: il Trailer della docuserie Netflix [VIDEO]

Che ne pensate?