Nintendo Switch Sports: Twitcher gioca e distrugge il monitor [VIDEO]

Sports
Condividi l'articolo

Ricordate quando succedeva con Wii Sports?

Siete anche voi super-presi da Nintendo Switch Sports? Se è così, vi diamo un consiglio: ricordatevi di usare i laccetti per i pad mentre giocate, altrimenti potrebbe succedervi… quello che è successo a questo twitcher. Un bel lancio, e un monitor per metà distrutto con tanto di sbigottimento del player.

Il tutto è stato catturato su video e suscita ilarità per non dire nostalgia dei tempi di Nintendo Wii, quando i medesimi incidenti (come quelli raccolti nel video in fondo all’articolo) avvenivano altrettanto frequentemente. E lo sappiamo: quella dei pad con sensori di movimento è sempre stata, per Nintendo, un po’ una benedizione come anche una maledizione.

Vero è che l’espediente di consentire ai gamer di imitare sport ed attività fisiche ha aperto alla casa giapponese mercati immensi, non solo quello delle famiglie ma anche quello degli sportivi e di persone che si vogliono allenare divertendosi. Ma attenzione, perché come potete vedere l’incidente è sempre dietro l’angolo.

Nintendo Switch Sports è uscito il 29 aprile e contiene tantissime attività, di natura strettamente sportiva e non. Si può giocare a tennis, bowling, calcio, volley e persino badminton; il golf non è ancora disponibile, arriverà con un aggiornamento nel corso di quest’anno. Dunque, ricordate: i laccetti.

Fonte: Kotaku

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca