Stranger Things 4: il trailer è ricco di messaggi nascosti! [VIDEO]

Alcuni fan hanno notato che all'interno del filmato ci sono dei particolari easter-egg.

Stranger Things
Condividi l'articolo

Stranger Things è sicuramente uno dei prodotti Netflix più curiosi ed entusiasmanti della piattaforma streaming americana, un’opera che piano piano sta volgendo al termine e che ha portato sempre molto successo al device statunitense, fin dal suo debutto nel 2016. La creatura dei fratelli Matt e Ross Duffer sta per tornare sul piccolo schermo dopo che il covid ha influito pesantemente sulla produzione che ha avuto diversi rallentamenti, come accaduto anche con altri titoli sia cinematografici che non.

Per fortuna, da poco tempo, abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta il trailer di questi nuovi episodi che ci ha riportato in qualche modo a casa, ma che anche posto delle interessanti basi sul futuro della serie.

Come riportato da ComicBook, tra l’altro, il filmato di Stranger Things (che vi ricondividiamo qui sopra) sembra aver lasciato dei messaggi misteriosi, colti da alcuni attenti appassionati dello show. Se infatti si stoppa il video esattamente ad 1:49, per poco meno di un secondo appaiono alcune nuvole cosmiche di colore rossastro e blu che indicano alcuni punti specifici del trailer ovvero 1:46, 0:33, 0:52 e 2:30.

LEGGI ANCHE:  Dai creatori di BoJack, ecco il primo trailer di Tuca and Bertie

Le sequenze in questione mostrano Mike (Finn Wolfhard) che osserva Undici (Millie Bobby Brown) mentre è portata via dalle autorità, Max (Sadie Sink) che legge una lettera sulla tomba del fratello Billy, Eddie Munson (incarnato da Joseph Quinn) che si accinge ad iniziare una nuova campagna di Dungeon & Dragons ed infine Dustin (Gaten Matarazzo) e Mike che giocano con Lucas (Caleb McLaughlin) a basket.

Stranger Things

Non è stata data nessuna spiegazione sul fatto che siano indicate proprio tali sequenze del filmato di Stranger Things e, con poche settimane che mancano dal lancio, forse potremmo scoprire nei prossimi giorni qualcosa in più su questi particolari messaggi nascosti. Vi ricordiamo che la realizzazione arriverà su Netflix, in particolare la Parte 1 della quarta stagione, il 27 maggio 2022, mentre la Parte 2 sarà distribuita il 1° luglio 2022.