Amber Heard scrive l’ultimo post prima del processo con Johnny Depp

Amber Heard ha scritto un ultimo post su Instagram prima di affrontare il processo che la vedrà di fronte a Johnny Depp

Amber Heard
Condividi l'articolo

Le prossime settimane saranno intense per quanto riguarda Amber Heard e Johnny Depp. La coppia infatti si troverà una contro l’altra in un processo voluto dalla star di Pirati dei Caraibi che ha denunciato l’ex consorte per diffamazione (qui i dettagli). L’attrice di Aquaman ha dunque deciso di staccarsi dai social in un momento così delicato della sua vita.

Le prossime settimane sarò offline – scrive la Heard. Come forse saprete, andrò in Virginia, dove affronterò il mio ex marito Johnny Depp in tribunale. Johnny mi ha citato in giudizio per un articolo che ho scritto sul Washington Post in cui raccontavo la mia esperienza fatta di violenza e abusi domestici. Non l’ho mai nominato, piuttosto ho scritto del prezzo che le donne pagano andando contro agli uomini al potere. Io continuo a pagare quel prezzo, ma spero che quando questo caso si concluderà, potrò andare avanti con la mia vita, e così anche Johnny.

Ho sempre conservato amore per Johnny e mi provoca un grande dolore condividere i dettagli della nostra vita passata con il resto del mondo. In questo momento, mia ccorgo di tutto il continuo sostegno che ho avuto la fortuna di ricevere in questi anni e, nelle prossime settimane, mi ci appoggerò più che mai

Nel processo Johnny Depp presenterà prove che i suoi avvocati hanno trovato nel telefono di Amber Heard. Qualche tempo fa infatti all’attore è stato concesso di visionare il telefono dell’ex compagna. Questo allo scopo di mostrare che le immagini presentate precedentemente in tribunale erano state modificate. Secondo gli avvocati di Depp infatti, le celebri foto che ritraggono la Heard coperta di lividi, sarebbero opera di un app per la modifica delle immagini (qui tutti i dettagli del caso).

LEGGI ANCHE:  Amber Heard è diventata mamma con la maternità surrogata: la gioia su IG

Che ne pensate di questo posto? Che idea vi siete fatti di tutta questa vicenda? Ditecelo nei commenti.