Ella Purnell interpreterà il personaggio principale della serie basta su Fallout
La serie basata sulla saga di Fallout si fa sempre più concreta. Anche se ancora non abbiamo date d’uscita e la produzione deve ancora prendere avvio (accadrà alla fine di quest’anno), possiamo per il momento almeno sapere chi ne sarà la protagonista. Come volto principale della serie si è infatti scelto quello di Ella Purnell.
L’attrice, classe 1996, è attualmente famosa soprattutto grazie all’acclamata serie Yellowjackets; e come voce in Star Trek: Prodigy, prodotto dell’universo di Roddenberry dedicato al pubblico più giovane. Oltre a questo ha preso parte a diversi altri progetti, come Army of the Dead di Zack Snyder e Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children di Tim Burton.

![Fallout: in vendita vere bottiglie di Nuka Cola e Sunset Sarsaparilla [FOTO] Nuka](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/10/image-102-218x150.png)


![Fallout: Ella Purnell spiega quanto è stato difficile l’ultimo “Okey-Dokey” [VIDEO] Ella](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/06/image-181-218x150.png)




![Fallout: 7 dettagli e easter egg che (forse) non avete notato [FOTO] Fallout](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/05/image-145-218x150.png)
