Korn: una bambina di 8 anni canta Freak On A Leash (ed è pazzesca) [VIDEO]

Korn
Condividi l'articolo

La cover di Freak On A Leash realizzata dalla piccola Zoe è diventata virale: i Korn come non li avete mai sentiti

Ricordiamo tutti benissimo Freak On A Leash: uno dei più celebri successi dei Korn e ancora oggi uno dei più noti brani simbolo del genere nu metal. L’eredità della canzone sopravvive e, come possiamo vedere, conquista anche le nuove generazioni. Il caso è quello di questa bambina di otto anni, Zoe Franziska, che interpreta il brano in un video creato per l’occasione.

E lo interpreta bé… splendidamente. Difficile immaginare come una ragazzina tanto giovane possa cogliere il senso profondo di disagio e smarrimento delle liriche (e del cantato) espresso da Jonathan Davis. Ma in qualche modo ci riesce, specialmente nella parte “scat” della canzone, fatta di versi onomatopeici nonsense.

La protagonista del video si chiama Zoe Franziska e, secondo un messaggio con il quale è stata pubblicizzata la cover: “Quando Zoe, di otto anni, non dipinge unicorni, non gioca a campana e non guarda cartoni, adora distruggere totalmente le canzoni dei Korn“. Una presentazione della quale lo stesso Jonathan Davis andrebbe fiero.

A questo punto sorge spontanea la domanda: la bravura c’è, ma qualche impresario musicale avrà già pensato a sfruttarla a dovere? Potrà la nostra Zoe, insomma, diventare un’altra celebre star-child della musica come la sua collega Nandi Bushell, o come il gruppo punk The Linda Lindas? Staremo a vedere.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente