Fedez aggiorna sulla sua malattia: “Sarà una giornata importante” [FOTO]

Su Instagram Fedez ha aggiornato sulle sue condizioni di salute rivelando come oggi sia un giorno decisamente importante

Codacons
Credits: FedezChanneL / YouTube
Condividi l'articolo

Fedez ha aggiornato, attraverso il suo account Instagram sulle sue condizioni di salute. Il rapper milanese, conduttore di LOL, ha infatti spiegato come oggi sia una giornata molto importante.

Screenshot 20220322 075941 01 456x768 1

Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo

Fedez aveva informato i suoi tantissimi fan qualche giorno fa, in un lungo e commosso video sui social, di essere stato colpito da una non meglio specificata malattia.

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare – aveva detto il cantante. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto.

Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.

Forza Federico!

LEGGI ANCHE:  Fedez: ecco l'audio integrale della telefonata con la Rai [ASCOLTA]