I Maneskin annunciano le date del loro tour: non suoneranno in Russia

I Maneskin hanno annunciato le date del loro tuor mondiale. La band romana non si esibirà in Russia in segno di solidarietà verso l'Ucraina

Maneskin
Credits: Maneskin Official / YouTube
Condividi l'articolo

Dopo una serie infinita di rinvii dovuti al Covid, i Maneskin hanno finalmente annunciato le date del loro nuovo tour mondiale. Attraverso il proprio profilo Instagram, la band romana ha infatti svelato le date nelle quali si esibirà, aggiungendo tuttavia una presa di posizione importante. I 4 infatti non suoneranno in Russia, in segno di solidarietà nei confronti dell’Ucraina.

Siamo così entusiasti di poter finalmente dirvi che il nostro Loud Kids Tour è diventato molto più rumoroso, davvero in tutto il mondo!! – scrive la band vincitore del Festival di Sanremo 2021 con la canzone Zitti e Buoni. Il LOUD KIDS TOUR diventa più rumoroso e sarà il nostro primo autentico tour da headliner in Nord America. Tutte le nostre date European Indoor riprogrammate sono state aggiornate a causa della domanda crescente. Inoltre ne abbiamo aggiunte di nuove per tutti coloro che hanno perso l’opportunità di ottenere i loro biglietti

Vogliamo davvero ringraziarvi per essere stati così comprensivi durante questo lungo periodo trascorso da quando avete preso il vostro biglietto. Sappiamo che avete atteso pazientemente questo annuncio, e ci sentiamo molto grati verso tutti i nostri amati fan per il vostro amore, sostegno e comprensione. Ci siete mancati e ci manca moltissimo esibirci, e non vediamo l’ora di suonare di nuovo per tutti voi!

Certo, è molto difficile fare annunci mentre l’orribile guerra in Ucraina continua e persone innocenti stanno soffrendo. Siamo devastati per il popolo ucraino e siamo solidali con loro. E a causa delle decisioni delle persone al potere, che influenzano la vita di così tante persone innocenti, non andremo avanti con le nostre date russe.

Abbiamo tutti bisogno di stare insieme per la pace, ora e sempre.

Cosa ne pensate di questa presa di posizione dei Maneskin? Andrete a vedere i loro concerti? Ditecelo, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Dj Ringo attacca i Maneskin: "Non hanno niente di vero"