Pete Davidson contro Kanye West: “Sono a letto con tua moglie” [FOTO]

Pete
Credits: YouTube
Condividi l'articolo

Una bella escalation nello scontro Ye / Pete Davidson a tema Kim Kardashian

Per chi si fosse perso le prime puntate della soap: come sappiamo, qualche mese fa Kanye West e Kim Kardashian si sono lasciati. Ora lei sta con Pete Davidson, negli Stati Uniti comico ormai celeberrimo specialmente in virtù della sua tenure al Saturday Night Live. Ma Ye lo conosciamo: non l’ha presa bene.

Nella canzone Easy, dal nuovo album Donda, Kanye fa riferimento diverse volte al divorzio e al nuovo compagno della moglie: “Dio mi ha salvato da quell’incidente [l’incidente d’auto in cui Ye ha quasi perso la vita nel 2002] così che io possa dare una lezione a Pete Davidson“, canta il rapper.

Non è tutto, perché nel video della canzone (in fondo all’articolo), Ye mostra la testa decapitata del rivale in amore e lo minaccia apertamente: “E tutti vissero felici e contenti, tranne chi sapete voi”. Nel corso degli ultimi mesi Kanye si è espresso anche in diversi altri attacchi nei confronti di Davidson, portando infine l’attore ad intervenire.

E lo fa, come possiamo vedere qui, in dm con una serie di messaggi scambiati direttamente con il rapper. Dice Davidson: “Ho deciso che non ti permetterò più di minacciarci in questo modo e che non resterò in silenzio. Vedi di crescere”. Alla domanda: “Dove sei?”, Davidson risponde senza mezzi termini “A letto con tua moglie”.

LEGGI ANCHE:  Kanye West: "La gente nera è anche ebrea, non posso essere anti-semita"

Segue selfie, direttamente dal letto in questione (ma senza Kim). Chiaro che si tratta più di una provocazione che altro, anche perché Kim non è più moglie di Kanye ormai da tempo. Ma supporta la presa di posizione di Pete: “Sono a Los Angeles se vuoi smetterla di fare la puttanella di Internet e parlare”.

“Non mi fai paura bro” scrive Davidson, e Kanye risponde laconico: “Se mi vuoi vedere, vieni alla messa domenicale”. L’attore risponde: “Non sono qui per le foto e la pubblicità, che è ovviamente tutto ciò che ti importa”. E aggiunge: “Ho trattenuto i comici di SNL dal fare battute su di te. Lascia che ti aiuti. Sii uomo per una volta nella tua vita”. Come andrà a finire?

Fonte: NME