The Batman, il sito dell’Enigmista si aggiorna con un countdown [FOTO]

Il sito dell'Enigmista di The Batman, rataalada.com, si è ora trasformato in un misterioso conto alla rovescia

the batman
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa, subito dopo l’uscita al cinema di The Batman, vi avevamo parlato di come il sito presente nel film rataalada.com, fosse realmente funzionante e permettesse di sfidare l’Enigmista nei suoi indovinelli (qui i dettagli). Ebbene, a distanza di qualche ora, il tutto si è aggiornato e trasformato in qualcos’altro.

Accedendo ora vi troverete infatti davanti ad un misterioso countdown che, al momento nel quale vi scriviamo, è arrivato al 22% di completamento. Inoltre ci viene dato anche un altro regalo, stavolta decisamente meno chiaro del primo. Se infatti accedendo qualche giorno fa avremmo potuto ottenere una clip tratta direttamente dal film, oggi ci troviamo davanti ad un codice cifrato in rosso su nero. Ve lo mostriamo qui sotto.

Screenshot 751 1

Non ci rest dunque che attendere il completamento del countdown per capire cosa l’Enigmista voglia dire. Questo personaggio, interpretato da Paul Dano, è sicuramente uno dei punti di forza di The Batman. Lo stesso attore, parlando con Entertainment Weekly, ha raccontato di aver fatto fatica a dormire dopo alcune scene molto forti compiut nei panni del suo alter ego.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Colin Farrell è andato da Starbucks vestito da Pinguino

C’è una sequenza con il personaggio di Peter Sarsgaard [Gil Colson]. È stato intenso – aveva detto Dano. Ci sono state alcune notti in cui probabilmente non ho dormito bene come avrei voluto solo perché era un po’ difficile separarmi dal personaggio. Ci vuole molta energia per questo tipo di interpretazione. E quindi quasi devi sostenerlo una volta che sei lì perché andare su e giù è piuttosto difficile.

Anche il regista del film, Matt Reeves, ha lodato la performance del suo attore.

Dano è davvero un camaleonte – aveva detto. È così brillante. Lo vedi vivere un’esperienza molto interna e torturata con i suoi personaggi. Puoi vederlo mentre ha questo tipo di tumulto psicologico che trovo sia davvero avvincente. Ho aspettato a lungo prima di trovare il giusto attore.

Cosa ne pensate? Cosa vorrà dire questo countdown?