The Batman, un pipistrello invade la sala durante la proiezione [VIDEO]

Su Twitter è divenuto virale un video che mostra un vero pipistrello invadere una sala nella quale si stava proiettando The Batman

the batman, trailer, robert pattinson
Robert Pattinson in un frame di The Batman
Condividi l'articolo

L’arrivo al cinema di The Batman, ha richiamato milioni di fan in sala per assistere alle avventure del loro Uomo Pipistrello di fiducia. Tuttavia in una sala americana non meglio specificata, un gruppo di appassionati ha potuto assistere anche all’invasione di un vero pipistrello intento a svolazzare sopra le loro teste. Questo ha ovviamente provocato l’interruzione del film ed ha generato un momento divenuto assolutamente virale sul web.

Sono al film di Batman, e ci sono pipistrelli in sala – scrive l’utente Jeremiah24_ che ha postato il tutto su Twitter

In una risposta al suo tweet originale, lo spettatore divertito ha aggiornato il suo pubblico di Internet agganciato aggiungendo: “Stanno dicendo che qualcuno ha fatto entrare i pipistrelli nel cinema “

Sembra dunque che siamo di fronte ad un’astuta mossa di marketing organizzata ad hoc. Strano comunque che non ci siano altre testimonianze in giro per il mondo di un evento simile.

LEGGI ANCHE:  The Batman: il legame tra l'Enigmista di Paul Dano e il Zodiac Killer che non avete notato

Robert Pattinson, protagonista di The Batman, ha raccontato recentemente di aver studiato proprio il modo di lottare di queste affascinanti creature notturne, per dare vita al suo Bruce Wayne.

C’era una cosa che ho detto a Matt [Reeves, il regista], perché stavo parlando con Zoe Kravitz, che interpreta Catwoman. È fantastica, e stava dicendo, che per vedere come muoversi al meglio, stava guardando questi video di grandi gatti e come combattono i grandi felini e cose del genere – ha detto l’attore ospite di Jimmy Kimmel.

Quindi ho guardato come combatte un pipistrello e c’era questo video su “Planet Earth” nella quale si mostra la tecnica di un pipistrello vampiro mentre combatte con un pollo in una gabbia. Vola intorno alla gabbia per circa un’ora, sbattendo le ali sulla gabbia finché il pollo non è stato spaventato per così tanto tempo che si addormenta. E poi il pipistrello si intrufola nella gabbia e lo morde sul sedere. L’ho detto a Matt Reeves, e lui ha detto: “Ho un’idea”

Che ne pensate? Mossa di marketing o assurda coincidenza?

LEGGI ANCHE:  The Batman: Matt Reeves annuncia la serie spinoff sull'Arkham Asylum