I Maneskin si esibiranno al Saturday Night Live [FOTO]

Maneskin
Credits: Maneskin / YouTube
Condividi l'articolo

Maneskin: un’altra apparizione importantissima negli Stati Uniti

Un’altra prestigiosa apparizione alla televisione americana per i Maneskin. Dopo lo show di Jimmy Fallon e quello di Ellen DeGeneres infatti i quattro compariranno al Saturday Night Live. Parliamo del celeberrimo varietà del sabato sera in onda su NBC fin dal 1975. Un contenitore prestigioso che rappresenta per la band una nuova vetta nella conquista (musicale) degli Stati Uniti.

L’appuntamento è per sabato 22 gennaio, ma non potendo noi seguire la diretta dovremo accontentarci del video dell’esibizione che sarà senza dubbio messo a disposizione il giorno dopo o quanto prima. I Maneskin suoneranno probabilmente Beggin’, cover di grande successo che li ha portati in vetta alle classifiche di ascolti e li ha resi popolarissimi.

Tanto popolari, di fatto, da avergli portato persino uno slot (anzi, due) al Coachella Music Festival, praticamente il più importante festival musicale del mondo, in aprile. Tra il Saturday Night Live e il Coachella, quindi, si preannuncia per il quartetto un 2022 notevole tanto quanto quel 2021 che li ha visti diventare superstar mondiali.

LEGGI ANCHE:  I Maneskin sulla censura per l'Eurovision: "Siamo ribelli, non scemi"

Nel frattempo, i fan cominciano a farsi venire l’acquolina in bocca all’idea di un nuovo album che il gruppo, si spera, potrebbe pubblicare nel corso di questa nuova annata. Il loro ultimo lavoro, Teatro d’Ira Vol. I, risale al 2021 e al successo post-Sanremo. A questo punto non c’è che da attendere il Vol. II!

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.