Pam & Tommy, Lily James: “Trasformarmi in Pamela è stato elettrizzante”

Intervistata da Net-a-Porter, Lili James ha parlato della sua trasformazione in Pamela Anderson per il prossimo Pam & Tommy

pam & tommy, lily james, pamela anderson
Condividi l'articolo

Il prossimo 2 febbraio arriverà su Disney Plus Pam & Tommy, serie Hulu e che racconta lo scandalo che colpì Pamela Anderson e il musicista dei Mötley Crüe, Tommy Lee (qui il primo teaser). I due infatti vennero derubati dall’ex pornstar Rand Gauthier (Seth Rogen) che trafugò un video porno con protagonisti i due e lo vendette illegalmente.

Lo show vedrà protagonisti Sebastian Stan e Lily James che hanno avuto l’arduo compito di trasformarmi in due autentiche icone. Parlando con Net-a-Porter, l’attrice ha raccontato la sua metaformosi, definendola elettrizzante e al contempo liberatoria.

Non ho mai lavorato così duramente – ha rivelato. Ho letto i libri che Pamela Anderson ha scritto, ho letto le sue poesie, potrei ripetere a pappagallo tutte le sue interviste. Lentamente, la nostra incredibile squadra ha trovato un equilibrio nel quale somigliavo a Pamela ma sentivo anche di poter recitare attraverso di lei – ha spiegato la James sottolineando di essere stata truccata per circa quattro ore al giorno a partire dalle 3 del mattino, indossando una pettorina, parrucca e abbronzatura.

Non ho mai fatto nulla in cui sembro così diversa da me stessa prima. E mi piacerebbe davvero continuare in questo modo, perché ho sentito che c’era qualcosa di molto liberatorio. Molto coraggio è venuto da questo. Un coraggio che è venuto dallo… scomparire

La star di Baby Driver ha persino scherzato sul fatto che “ha odiato” tornare alla sua normalità quotidiana dopo la fine delle riprese. 

LEGGI ANCHE:  Pam & Tommy: Lily James è Pamela Anderson nelle prime foto [FOTO]

Era come essere spogliati di tutti questi superpoteri! Mi è davvero piaciuta la fisicità e la sensualità, tutto fino alle unghie lunghe. C’era così tanto carattere a cui aggrapparmi: è stato davvero elettrizzante

Nel cast di Pam & Tommy, insieme ai protagonisti, ci saranno Nick Offerman nei panni dello zio Miltie, Taylor Schilling in quelli della moglie di Gauthier, Erica ed anche Mike Seely che interpreterà niente meno che Hugh Hefner, fondatori di Playboy.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere la serie?