Pam & Tommy: Lily James è Pamela Anderson nelle prime foto [FOTO]

Seth Rogen ha condiviso le prime foto di Pam & Tommy, miniserie che racconterà la storia tra Pamela Andersone e Tommy Lee

pam & tommy, lily james, pamela anderson
Condividi l'articolo

Seth Rogen ha condiviso su Twitter le prime immagini tratte dal set di Pam & Tommy, miniserie Hulu che racconterà la folle storia d’amore tra Pamela Anderson e il musicista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, divenuta autentico caso mediatico negli anni ’90. Per l’occasione a interpretarli saranno Lili James e la star di The Falcon and The Winter Soldier (qui la clip integrale del celebre balletto del Barone Zemo), Sebastian Stan. I primi scatti ci mostrano una somiglianza davvero incredibile.

La trama, scritta da Rob Siegel e dallo stesso Seth Rogen, racconterà del celebre video hot che i due artisti girarono nel 1995 durante la lo loro prima notte di nozze che  fu scoperto e rubato da un uomo che stava effettuando dei lavori di riparazione nella loro casa. Secondo quanto riportato dalla biografia dei Motley Crue The Dirt, il colpevole fu l’elettricista ed ex pornstar Rand Gauthier, che nella miniserie sarà interpreto proprio da Seth Rogen.

LEGGI ANCHE:  Pam & Tommy: Lily James è identica a Pamela Anderson nelle nuove foto

Sempre secondo quanto riporato dalla biogrfia, quello di Gauthier fu un atto di vendetta nei confronti dallo stesso Tommy Lee che rifiutò di pagare il lavoro svolto dall’uomo cacciandolo di casa imbracciando un fucile.

Gauthier che aveva ancora contatti nell’ambiente del porno convinse l’amico Milton Ingley a fare delle copie del video e venderle online per 60 mila dollari. Quando Pamela Andersone e Tommy Lee lo scoprirono era ovviamente troppo tardi e non poterono altro che fare causa al responsabile. Il processo durò molti anni e finì con un accordo economico tra le parti in gioco.

Pam & Tommy sarà diretta da Craig Gillespie ed arriverà su Hulu nel prossimo futuro.

Che ne pensate di queste prime foto? Ricordate questo evento mediatico avvenuto poco più di venti anni fa? Notate la somiglianza tra i vari protagonisti? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.